Anno XI 
Venerdì 24 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Maggio 2024

Visite: 291

E' previsto per stasera alle 17,30, presso l'Auditorium della Fondazione Banca del Monte in Piazza San Martino, 7, a Lucca, l'evento "L'anima modernista del Maestro", organizzato dalla Fondazione Barsanti & Matteucci per celebrare il centenario della scomparsa di Giacomo Puccini.

Durante l'incontro sarà presentata un'opera dell'ingegnere Elio Lutri, dedicata alla passione del maestro per i motori e le automobili. L'opera sarà successivamente esposta in modo permanente al Museo del Motore a Scoppio.
Parteciperanno all'evento anche il dott. Paolo Bolpagni, direttore della Fondazione Ragghianti, e il dott. Luca Manneschi, presidente della commissione cultura dell'ASI. 

Per ulteriori dettagli sull'evento, è possibile contattare la Fondazione al numero +39 0583 467870 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Un percorso di condivisione, approfondimento e conoscenza per tutte le persone che affrontano o stanno per affrontare la terza età e hanno il desiderio di caratterizzare questa fase della vita come un periodo sano, equilibrato, positivo e attivo

La presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale ha pubblicato…

Spazio disponibilie

Altopascio sempre di più alla portata di tutti: Luccasenzabarriere Odv torna nella cittadina del Tau per portare avanti il percorso…

 Una carovana in cammino inclusiva e solidale che da Altopascio arriverà fino a Roma, lungo il percorso della Via Francigena:…

Saranno distribuite riduzioni di ingresso alla mostra “Giacomo Puccini Manifesto” durante l’incontro con il pubblico di Frédéric Olivieri,…

Spazio disponibilie

Una donazione che sarà molto utile per l’attività della Pediatria dell’ospedale “San Luca”. E’ stata effettuata dal…

L'anno nuovo comincia con importanti novità per la via Vandelli. Dopo incontri e numerosi colloqui…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie