Anno XI 
Martedì 6 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
13 Marzo 2025

Visite: 556

Passione Vintage & Handmade torna a Lucca: dopo aver viaggiato per tutta l'alta Toscana, con date a Empoli, Firenze e Pisa, ecco che l'evento dedicato al vintage e agli estimatori dell'artigianato di alta ed altissima qualità torna al Real Collegio dove lo scorso anno fece il tutto esaurito.
Passione Vintage & Handmade è, anzitutto, una grandissima mostra mercato dove espositori e curatori da molte parti d'Italia vengono per mettere in mostra il meglio del loro assortimento: abbigliamento uomo, donna, bambino; modernariato, antichità, oggettistica, accessori e idee regalo, tutto d'alta qualità, tutto in bella mostra di sé. Non solo Vintage, come diciamo già nel titolo e nel nome della manifestazione: il nostro è un evento dedicato anche all'artigianato, al fatto a mano (handmade appunto), al bello che nasce dalla maestria, dall'esperienza, dalla forza di volontà e dalle tradizioni migliori d'Italia.
Non solo, ovviamente: durante tutto l'evento ci saranno momenti di spettacolo autentico, con sfilate vintage, musica dal vivo ed esibizioni.
Il tutto in una location bellissima, il Real Collegio di Lucca, appunto, che vale da solo il prezzo del biglietto. 
Biglietto che, e chi segue sui social la nostra pagina Associazione Aurea Eventi (www.facebook.com/naturalmenteevents), è scontabile sino a zero, basta mandare un messaggio con scritto Vintage al 3289666982 per ricevere il coupon d'ingresso gratuito. 
Passione Vintage & Handmade - Lucca
15 e 16 marzo
Dalle 10 alle 19 – Real Collegio - Piazza del Collegio - Lucca
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La cronaca nera ci ha restituito, ancora una volta, un’immagine straziante e spiazzante: tre ragazzi uccisi in una piazza di Monreale, in una dinamica che ci lascia sgomenti per la sua assurdità e brutalità

Ero bimbo e si festeggiava il 24 maggio in cui i nostri fanti – nel 1915 – “passavan la frontiera”, e il 4 novembre per ricordare che avevano vinto nel 1918. Sul “Corriere dei Piccoli” stampavano pure i soldatini, disegnati da grandi maestri del fumetto come Dino Battaglia, ed era un’altra festa

Un'iniziativa che unisce formazione, inclusione e amore per la natura. È in programma per sabato (10 maggio), nei…

Spazio disponibilie

La 21ª edizione di Lucca Jazz Donna prende il via…

Fine settimana ad alta intensità con tantissimi atleti in gara, risultati magnifici con tanto di primati personali e…

Nuovo appuntamento con l'Agorà del Fumetto, l'iniziativa con cui, al circolo Agorà di Pietrabuona, si affrontano i…

Spazio disponibilie

La Polizia di Lucca ha sequestrato tre centri massaggi, denunciando le titolari di nazionalità cinese per sfruttamento della…

"È rischioso affidare la raccolta del legname alle aziende che potrebbero agire per interessi propri". Esordisce così…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie