Anno XI 
Giovedì 25 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
26 Maggio 2023

Visite: 397

Pieno sostegno da parte di Confartigianato alla candidatura di Lucca a capitale della cultura nel 2026”. Con queste parole Roberto Favilla, Direttore di Confartigianato Imprese Lucca, avalla la candidatura della nostra amata città dall'arborato cerchio annunciata dal sindaco Mario Pardini.

Del resto Lucca e cultura sono un binomio inscindibile che si evince ad ogni angolo – prosegue Favilla -, dalla Casa Natale di Puccini alle meravigliose bellezze monumentali diverse delle quali rese famose da artisti di fama mondiale ma alla cui realizzazione hanno partecipato anche fior di artigiani. Senza considerare poi le preziose botteghe artigiane ancora presenti nel centro storico e non solo.

Siamo sicuri che se riusciremo a fare fronte comune tra Istituzioni, Comune di Lucca e mondo imprenditoriale abbiamo veramente tutte le carte in regola per portare a casa questa candidatura.

Confartigianato Imprese Lucca con i suoi Artigiani è pronta a fare la propria parte.

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Intervista a Serena Mammini, consigliere comunale del partito democratico, balzata alle cronache negli ultimi giorni per aver condiviso insieme alla maggioranza di centrodestra l'approvazione del Piano Operativo

Siglato questa mattina (mercoledì) nella sala consiliare del Comune il nuovo…

Al Teatro San Girolamo è andata in scena questa mattina - mercoledì 24…

Spazio disponibilie

Tutte sconfitte le squadre giovanili del Basket Femminile Porcari nell’ultimo turno dei rispettivi campionati. La battuta…

Mercoledì 8 maggio, come annunciato da tempo, la città sarà la tappa conclusiva della quinta giornata del Giro d'Italia sul…

La Biblioteca “M.Tobino” di Camigliano festeggia quest’anno il 35° compleanno ed è l’occasione per un bilancio delle sue…

Spazio disponibilie

Sarà una lungo ponte del 25 Aprile all’insegna del mercatino “Arti e Mestieri” che torna in piazza…

Entrano nel vivo gli eventi correlati alla V^ Tappa del Giro d’Italia 2024, che arriverà a Lucca mercoledì 8 maggio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie