Anno XI 
Giovedì 28 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Maggio 2022

Visite: 1072

Il concerto di Stefano Teani e del quartetto Dulce in corde proposto da Animando, in programma per venerdì (20 maggio) alle 21 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, è stato rimandato a data da destinarsi.

L'associazione si scusa per il disagio, dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Il nuovo appuntamento è per lunedì 30 maggio al Teatro del Giglio con la violoncellista Laura van der Heijden e con l'Orchestra regionale della Toscana, diretta per l'occasione da Beatrice Venezi.
Un appuntamento aperto da un ricordo del maestro Gaetano Giani Luporini a cura di Gianmarco Caselli.



Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Siamo lieti di annunciare il nostro Festival di musica classica, "Le più belle musiche del mondo", che…

Sabato 4 ottobre. E' questa la data emersa mercoledì sera nel corso di una trasmissione di approfondimento…

In merito al chiosco esterno di Porta Santa Maria, l'amministrazione comunale ha fatto tutto quanto era possibile…

Ha 23 anni, vive a Viareggio e alcune sere fa era stato ad una festa di amici a Lucca. Più tardi, verso le 2.30, si era messo alla guida della sua auto, una Peugeot dirigendosi verso il Monte Quiesa

Spazio disponibilie

Manca poco al ritorno della Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 30 agosto e giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione

I carabinieri di Gallicano hanno denunciato ieri un marocchino 25enne che sconta ai domiciliari una condanna per rapina…

Oltre un milione di veicoli in transito sul territorio comunale, con un "picco" di 240.242 unità nella giornata di mercoledì 13 agosto; 1225 violazioni…

Un importante aggiornamento normativo è stato pubblicato in materia di cosmetici. La nuova disposizione introduce un divieto rigoroso…

Spazio disponibilie

Positivo il bilancio 2024-25: raggiunto l'80 per cento di esiti favorevoli Il sindaco Fornaciari: "Un lavoro prezioso che continueremo a sostenere"

Eros Tetti (AVS): "Chiude il chiosco dei bomboloni, Lucca ha bisogno di una politica che non dimentichi chi sta fuori dalle mura"

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie