Anno XI 
Venerdì 18 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
02 Maggio 2025

Visite: 368

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una partenza all'insegna della musica ironica con Max Paiella e delle comic news di Lercio.it venerdì 2 maggio si ride al femminile con Katia Beni e Graziana Allegra. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca (è inserita nel calendario degli eventi "Vivi Lucca") e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, porta in città il meglio della scena comica italiana e le nuove proposte. 

Oggi 2 maggio "la risata è femmina" con due artiste che sapranno far divertire e anche riflettere. Alle ore 16, "Un mondo di Beni!" Intervista/spettacolo a Katia Beni attrice e comica fiorentina amata dal grande pubblico, che insieme a Vanni Baldini ripercorrerà tutta la sua carriera, facendo emergere i segreti della sua comicità.  Appuntamento ad ingresso libero all'Auditorium San Romano.

Alle 17,30 sarà il momento di Happy bad day di e con Graziana Allegra comica esordiente, seguitissima sui social da migliaia di giovani, che si auto definisce attrice comica in una vita drammatica. 

Sabato 3 maggio chiusura in grande, alle ore 17 (Auditorium San Romano ad ingresso libero) con l'ospite d'onore Rocco Papaleo in "Perdere tempo gli viene facile" intervista spettacolo condotta da Cristina Puccinelli all'attore, regista, sceneggiatore e musicista, conosciuto e amato dal grande pubblico per i tantissimi personaggi a cui ha dato vita negli anni. In collaborazione con la Libreria Feltrinelli di Lucca sarà presente un punto vendita dei libri dei quali Rocco Papaleo è autore. 

"Un ringraziamento all'amministrazione comunale – sottolineano gli organizzatori – in particolare all'assessore alla cultura Mia Pisano, e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per aver creduto nel festival, e allo sponsor tecnico EMS produzioni nelle persone di Emanuele e Gabriele Michetti".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La stazione di Lucca del Soccorso alpino e speleologico toscano è intervenuta nella tarda mattinata di giovedì sul…

Sopralluogo del sindaco Mario Pardini e dell'assessore ai lavori pubblici…

Spazio disponibilie

"Siamo compiaciuti per l'interesse che le classi politiche, a livello regionale e provinciale, stanno dimostrando…

Luca Donati, nostro lettore, intende ringraziare sentitamente il personale del reparto di urologia dell'ospedale San Luca, in modo…

Nella notte di ieri, a Capannori, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lucca hanno proceduto all’arresto…

Gesam Reti Spa, azienda operante nel business della distribuzione del gas, presente sul territorio…

Spazio disponibilie

Sono partiti questa mattina (giovedì 17 luglio) i lavori per l'installazione dei nuovi varchi ZTL in uscita dal centro…

Tra continuità e innovazione, sempre in ascolto del territorio. Un’estrema sintesi che non racconta le tante sfumature del primo incontro tra il nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Massimo Marsili, e la stampa lucchese

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie