Anno XI 
Domenica 11 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Settembre 2023

Visite: 309

Ripartono questa settimana gli incontri del mercoledì allo Sky Stone & Songs. Mercoledì 20 settembre, a partire dalle 18, per un'ora, lo spazio del negozio sarà 'occupato, da Francesco Cagnacci che racconterà perché, secondo lui, il disco di Jimi Hendrix, 'Band of Gypsys' è fondamentale per la storia del rock. 

Il ciclo di incontri 'Wednesday Breaks My Heart', infatti, nato la scorsa primavera sulla scorta del successo dell'ormai decennale appuntamento 'Friday I'm In Love' del venerdì e che mette a disposizione il negozio in via Vittorio Veneto di chiunque abbia voglia condividere la passione per un disco sia esso importante per la propria vita o per ragioni storiche o culturali.

Un'iniziativa che ha riscosso un immediato successo: in tanti hanno mostrato interesse sia nel voler condividere la storia del loro disco preferito, sia a voler ascoltare questi racconti, a tratti personali, a tratti storici e culturali, ma sempre divertenti e interessanti.

Ed ecco che, dopo la pausa estiva, l'appuntamento del mercoledì pomeriggio riparte questa settimana con la leggendaria chitarra di Jimi Hendrix. Il 27 settembre, invece, sarà la volta di Guido Natalini che parlerà di 'No More Tears' di Ozzy Osbourne, mentre ottobre apre mercoledì 4 con Federica di Spilimbergo che parlerà di 'Selling England By The Pound' dei Genesis, che quest'anno compie 50 anni.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e iniziano alle 18 e per partecipare basta contattare lo Sky Stone & Songs e dire di quale album si vuole parlare. Alla prima data disponibile si verrà inseriti nel calendario mensile degli incontri. 

Per informazioni e per occupare lo spazio del mercoledì: 0583/491389, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il negozio attraverso i canali social del negozio. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Com'è tradizione secolare la Chiesa ci stupisce. Essa è "Madre e Maestra", diceva Papa Giovanni XXIII, e come…

Gli Stati Uniti

di Giancarlo Affatato

Lo scorso 8 maggio si è tenuta, a Mosca, l'annuale parata militare celebrativa della vittoria dell'Unione Sovietica sul…

Tornano con una vittoria le ragazze del Green Lucca dal difficile campo di Pontebuggianese. Dopo gara-2 al Palatagliate, anche gara-3 vede il successo delle lucchesi, che permette loro di accedere alla fase degli spareggi nazionali organizzati da Lega Basket Femminile, l'avversaria sarà Milano Basket Star, come prima classificata della Lombardia

Finisce 2 a 1 per il Sestri Levante la gara di andata dei play-out. Alle reti di Brunet e Nunziatini del primo tempo, in cui il Sestri Levante ha controllato la partita, risponde Saporiti, su rigore, a sei minuti dalla fine

Spazio disponibilie

“Non Solo Piedi Buoni, Triplice Fischio” si chiama così il torneo di…

"Pizzeria Pellegrini senza tavoli: per l'amministrazione la colpa è del regolamento, ma la politica non dovrebbe…

Il Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe torna a Lucca in piazza Napoleone, dal 23…

Spazio disponibilie

Con profonda indignazione e dolore, il Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati, On. FDI Riccardo Zucconi…

Il comitato ambiente-sanità di Diecimo si appella nuovamente e con fermezza a chi di dovere: alla Regione,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie