Anno XI 
Martedì 18 Giugno 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Settembre 2023

Visite: 250

Ripartono questa settimana gli incontri del mercoledì allo Sky Stone & Songs. Mercoledì 20 settembre, a partire dalle 18, per un'ora, lo spazio del negozio sarà 'occupato, da Francesco Cagnacci che racconterà perché, secondo lui, il disco di Jimi Hendrix, 'Band of Gypsys' è fondamentale per la storia del rock. 

Il ciclo di incontri 'Wednesday Breaks My Heart', infatti, nato la scorsa primavera sulla scorta del successo dell'ormai decennale appuntamento 'Friday I'm In Love' del venerdì e che mette a disposizione il negozio in via Vittorio Veneto di chiunque abbia voglia condividere la passione per un disco sia esso importante per la propria vita o per ragioni storiche o culturali.

Un'iniziativa che ha riscosso un immediato successo: in tanti hanno mostrato interesse sia nel voler condividere la storia del loro disco preferito, sia a voler ascoltare questi racconti, a tratti personali, a tratti storici e culturali, ma sempre divertenti e interessanti.

Ed ecco che, dopo la pausa estiva, l'appuntamento del mercoledì pomeriggio riparte questa settimana con la leggendaria chitarra di Jimi Hendrix. Il 27 settembre, invece, sarà la volta di Guido Natalini che parlerà di 'No More Tears' di Ozzy Osbourne, mentre ottobre apre mercoledì 4 con Federica di Spilimbergo che parlerà di 'Selling England By The Pound' dei Genesis, che quest'anno compie 50 anni.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e iniziano alle 18 e per partecipare basta contattare lo Sky Stone & Songs e dire di quale album si vuole parlare. Alla prima data disponibile si verrà inseriti nel calendario mensile degli incontri. 

Per informazioni e per occupare lo spazio del mercoledì: 0583/491389, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il negozio attraverso i canali social del negozio. 

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Al via venerdì 21 giugno la rassegna “L’altro scrigno di Pandora” edizione 2024. La…

Giovedì prossimo 20 giugno prenderà il via il servizio notturno della polizia municipale…

La musica sarà protagonista dei due prossimi appuntamenti in programma mercoledì 19 e giovedì 20 giugno (sempre alle ore 19 nel foyer del Teatro del Giglio), realizzati nell’ambito della rassegna 2024 di Un Teatro Sempre Aperto ed entrambi a ingresso libero e gratuito (come tutti gli eventi in cartellone)

Dal Teatro Ariston di Sanremo al palcoscenico di piazza Ricasoli, ad Altopascio. Sabato 20 luglio, in piazza Ricasoli, arrivano i BNKR44, la band rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo. L'evento è una delle tappe del WØM FEST OFF ON TOUR 2024 e fa parte del "Luglio Altopascese 2024", il ricco cartellone che animerà la cittadina del Tau da fine giugno ai primi di agosto

Spazio disponibilie

Giuseppe Andracchio Cavaliere al merito della repubblica Italiana: onorificenza ampiamente meritata a nostro avviso. Nel 78° anniversario della celebrazione dell’unità nazionale Lucca ha voluto celebrare anche un’unità di pensiero da parte di tutti quelli che hanno la fortuna di conoscere l’amico Giuseppe Andracchio

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it.  Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista

La società Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la nomina di Claudio Ferrarese come nuovo Direttore Sportivo della squadra rossonera.

Non mi unisco alle critiche circa l’opportunità di aver portato in Parlamento Europeo una pluripregiudicata, del resto le preferenze attestano che una grossa fetta di elettori ritenga che comportamenti quali la resistenza a pubblico ufficiale o l’occupazione di abitazioni rientri fra le fattispecie dei reati d’opinione, concetto rappresentato da Madame Fratoianni, deputata per diritto coniugale

Spazio disponibilie

Venerdì 21 giugno alle ore 17:30 presso la chiesa di san Cristoforo inaugura la mostra di due bravissime artiste , Anna Garibotti e Janet Kay Lilly dal titolo “Sguardi Glimpses II“. Perché questo titolo ? Abbiamo chiesto alle artiste: ”Un'opera dà l’opportunità di dare uno sguardo uno sbircio al pensiero dell’autore”

Violante Gardini Cinelli Colombini, già alla guida della delegazione regionale Toscana, sarà la presidente nazionale per il prossimo triennio. Succede a Nicola D'Auria, confermato nel CdA. Primo grande obiettivo: fare delle cantine di MTV il top dell'enoturismo italiano. E si parte con un nuovo sito e una applicazione dedicata agli enoturisti

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie