Aperitivi, moda, musica e tendenze: queste le caratteristiche della serata esclusiva "Orange Fashion Summer" in programma sabato 24 giugno dalle 19 in poi in via di Tiglio angolo via Romana, nella zona Arancio a Lucca e aperto a tutta la cittadinanza.
Come evidenzia Massimiliano Pepe dell'agenzia di comunicazione Archimax: "Molte attività commerciali della zona si sono confrontate tra di loro e hanno pensato di creare un evento gratuito veramente cool all'interno della prima edizione di Lucca Fashion Weekend ma fuori dal centro storico. Insieme agli esercenti delle varie attività abbiamo così organizzato questo evento nei minimi dettagli".
Pepe spiega che l'iniziativa che ha ricevuto il patrocinio del comune di Lucca prevede una sfilata di moda con eccellenze sia nel campo dell'abbigliamento come Vielle e sia nel campo delle calzature come IL PANDA PARK, nuovo arrivo nella zona dell'Arancio in collaborazione con Bio. Lab e i parrucchieri Di Perna per quanto riguarda le acconciature. Centrottica Lucca invece per l'occasione ha pensato di mettere in mostra la collezione di occhiali Dolce & Gabbana. Ci sarà spazio naturalmente anche per gli aperitivi grazie a Sughero e al gelato gratuito offerto da "Le Bontà". Gli allestimenti sono curati da Papeschi e da Paola Favilla Vivai: entrambi garanzia di qualità e professionalità. L'iniziativa che partirà alle 19 e proseguirà fino a verso le 23.30 ha come slogan una frase di Valentino: "L'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozioni e sorpresa", una serata dunque che si preannuncia veramente unica per coloro che presenzieranno a questo appuntamento.