Anno XI 
Mercoledì 2 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
15 Maggio 2025

Visite: 585

“In via Scatena a Santa Margherita una vera e propria giungla, nel cuore di Capannori: un bambino potrebbe letteralmente sparire in questa fitta vegetazione, un pericolo inaccettabile per una strada che è tutt’altro che isolata”. A denunciarlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia Bruno Zappia, che sottolinea l’insufficienza di sporadiche rasature in occasione di eventi e concerti e il carattere diffuso del problema dell’erba alta, con conseguenti pericoli per automobilisti, ciclisti e pedoni. 
“Con l'arrivo della stagione calda, la preoccupazione cresce: questa vegetazione incolta diventerà inevitabilmente rifugio per animali di ogni tipo, aumentando il rischio di incontri indesiderati e potenzialmente pericolosi- prosegue Zappia- È inaccettabile che i cittadini di Capannori debbano convivere con una tale trascuratezza. L'amministrazione ha il dovere di garantire la sicurezza e il decoro del territorio in modo costante, e non a intermittenza. È ora di scatenare la voce dei cittadini!”

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"Esprimo pieno sostegno alla posizione assunta dai consiglieri comunali di Fratelli d'Italia di Capannori in merito alla vicenda…

Il nuovo direttore dell’ospedale di Lucca, Francesco Puggelli, è stato…

In occasione dell'attesissimo concerto di Jennifer Lopez, in programma il 21…

Spazio disponibilie

Entusiasmo, grinta, una musica travolgente e coinvolgente: è cosi' che Jennifer Lopez è riuscita a conquistare il suo…

Al via da oggi con consultazione e prestito libri, sale lettura, ampia terrazza, postazioni pc, wi-fi, emeroteca e attività varie

Una sinergia territoriale per promuovere e rafforzare il movimento cestistico giovanile. Le società Basketball Club Lucca, Nuovo Basket…

Spazio disponibilie

Con tackle degno di gente come Schnellinger o Romeo Benetti, la Corte di Cassazione ci fa sapere, o…

Grave incidente sul lavoro martedì mattina alla Kme, stabilimento di Fornaci di Barga in Valle del Serchio. Attorno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie