Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
20 Maggio 2024

Visite: 752

Grande partecipazione giovedì scorso a Palazzo Sani per l'assemblea ordinaria e straordinaria di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. Diverse decine i commercianti presenti in rappresentanza di tutti i territori di competenza diretta dell'associazione: dalla città capoluogo e la Piana di Lucca, fino alla Valle del Serchio e la Versilia, passando per Massa, Carrara e la Lunigiana. Fra i diversi e importanti temi affrontati nel corso della serata, l'approvazione all'unanimità del rendiconto consuntivo dell'anno 2023 e quella – sempre all'unanimità – del nuovo statuto dell'associazione. Un passaggio, quest'ultimo, che ha segnato di fatto l'avvio delle procedure per le elezioni del nuovo presidente interprovinciale di Confcommercio. A tale proposito Paolo Paladini – in qualità di "consigliere anziano" – e la direttrice Sara Giovannini comunicano che la riunione del Consiglio direttivo dell'associazione per l'elezione del presidente si terrà martedì 25 giugno alle 21, sempre a Palazzo Sani. Così come indicato dal nuovo statuto, per esser considerate valide le candidature dovranno essere sostenute dalla firma di almeno 100 soci effettivi, in regola con il contributo associativo per gli anni 2023 e 2024. Per potersi candidare è necessario che le imprenditrici o gli imprenditori aspiranti siano soci effettivi di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara da almeno 4 anni, in regola con il contributo associativo, titolari o legali rappresentanti di impresa avente sede in una delle due province e che esercitino la propria attività da almeno 10 anni.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Spazio disponibilie

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Spazio disponibilie

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie