Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
05 Febbraio 2024

Visite: 948

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio, nel commentare l'ottimo esito della sfilata del Carnevale di Viareggio sulle Mura e in centro storico durante la giornata di domenica, capace di richiamare in città una folla superiore a 25 mila persone.

"Dopo l'esperimento ben riuscito dello scorso anno – si legge in una nota dell'associazione -, quest'anno è arrivata la consacrazione di Lucca in Maschera, contenitore in grado di riscuotere interesse e partecipazione da parte del pubblico. Un valore aggiunto per la città in un momento, non ce lo scordiamo, tradizionalmente di bassa stagione turistica. E una ulteriore conferma di quanto le sinergie fra territori si rivelino sempre un valore aggiunto preziosissimo per tutti coloro che vi credono. Un sentito ringraziamento dunque va all'amministrazione comunale e nello specifico agli assessori di riferimento. per una brillante intuizione trasformatasi in realtà, auspicando che Lucca in Maschera possa crescere ancor di più negli anni a venire". "Da parte nostra – prosegue Confcommercio – siamo lieti di aver creduto nel progetto Carnevale sin dallo scorso anno, contribuendo all'allestimento del cartellone con alcune iniziative firmate dai nostri imprenditori. Nel corso del weekend "Sconti in Maschera" si è rivelata un'iniziativa di richiamo, con soddisfazione da parte dei commercianti che hanno aderito. In vista di domenica prossima invitiamo tutti a partecipare al CarnevalFratta in piazza San Francesco, in attesa poi del doppio appuntamento di sabato 17, con lo stand di "Dolci in Maschera" in piazza San Michele curato dai pasticceri di Fipe Confcommercio e, in serata, la festa nei locali con l'Allegra Baccanata". "Tanti appuntamenti insomma – chiude Confcommercio -, per un pubblico di tutte le età, auspicando che possano riscuotere il gradimento di bambini, giovani e adulti".   

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie