Anno XI 
Lunedì 5 Dicembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Ottobre 2022

Visite: 295

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio Imprese per l'Italia – province di Lucca e Massa Carrara, nel commentare l'esito della serata di sabato, che ha segnato il ritorno in grande stile di "Lucca Effetto Cinema".

"Un altro importante segnale di ritorno alla normalità – si legge in una nota dell'associazione -, con il centro storico trasformatosi per qualche ora in unico, grande set cinematografico. Lucca Effetto Cinema è un'iniziativa, nell'ambito di Lucca Film Festival, che la nostra associazione e il suo Centro commerciale Città di Lucca hanno sposato con entusiasmo sin dalla sua prima edizione, coinvolgendo locali e attività del centro in modo attivo. Anche quest'anno – prosegue Confcommercio – la nostra associazione ha collaborato con entusiasmo al buon esito della manifestazione, dando vita ad un contest che ha coinvolto decine di negozi cittadini e i loro clienti, e ospitando con piacere sabato l'aperitivo a Palazzo Sani che ha dato di fatto il via alla serata e al quale hanno preso parte importanti ospiti come Paolo Taviani, Peter Greenaway. Denise Capezza, Andrea Sartoretti e Carlotta Natoli. Da parte nostra – chiude la nota – un ringraziamento di cuore agli organizzatori dell'evento e a tutti i commercianti che vi hanno preso parte, nella certezza che Lucca Film Festival e il suo Lucca Effetto Cinema siano ormai un punto fermo, qualificante e imprescindibile dell'offerta culturale, artistica e ludica della nostra città".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

SOS Geografia e A.I.I.G Liguria e Toscana informano tutte le scuole secondarie (di primo e secondo grado) che si sono…

Bruno Zappia consigliere comunale gruppo misto a Capannori: Ed ecco l'ennesimo grave incidente, sulla via Pesciatina,a Lunata. Due donne sono state…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre alle ore 15.30, presso il Centro Chiavi d’Oro, terzo incontro con la dottoressa Francesca…

Una estesa circolazione depressionaria continua a interessare la Toscana. Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani,…

Spazio disponibilie

I rappresentati di classe della scuola primaria Pascoli uniti al corpo docenti e alla preside Dora Pulina, ringraziano la società…

Domenica 4 dicembre, dalle ore 16, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la quinta giornata della 12^ edizione…

Grande partecipazione alla 17^ “Giornata di Vestibologia pratica”, che si è svolta nei giorni scorsi (il 26 novembre) nel complesso…

Sono passati ben quindici giorni da quando abbiamo denunciato, con documenti ufficiali, che il comune di Altopascio ha bloccato…

Spazio disponibilie

Doppio appuntamento sabato 10 dicembre per la presentazione del libro “Il fenomeno del bullismo secondo ACBS” voluto fortemente dall’associazione ACBS…

"Innanzitutto - affermano il consigliere regionale leghista Massimiliano Baldini ed i componenti del Gruppo Consiliare della Lega di Capannori, Domenico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie