Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Confcommercio
27 Novembre 2024

Visite: 445

Fimaa Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara rende noto di aver concluso un accordo esclusivo con la Mmo Spa (dal 2009 la più grande azienda di formazione immobiliare in Italia) che dà accesso gratuito agli associati Fimaa a un percorso di alta formazione ed elevato valore economico. "Lo abbiamo fatto – spiega il presidente Alessandro Gabriele - perché la situazione nel mercato immobiliare è in forte fermento ed è chiaro che per rimanere competitivi sia fondamentale aggiornare le proprie competenze". Proprio per questo venerdì 29 novembre è in programma una giornata dedicata alla presentazione di questo percorso formativo dal titolo: "Come acquisire incarichi in questo mercato complicato - le nuove tecniche per acquisire in modo costante incarichi in esclusiva e aumentare le provvigioni, senza perdere tempo e senza stare 12 ore in ufficio".  Previsto un doppio appuntamento per favorire la partecipazione di tutti gli interessati: uno a Lucca al mattino e l'altro a Viareggio nel pomeriggio, secondo il seguente programma: dalle 9 alle 12:30 a Lucca, sede Confcommercio in via Fillungo 121; dalle 14:30 alle 18 a Viareggio, sede Confcommercio in via Repaci 18. "Portare questo tipo di formazione di così alto livello – aggiunge Gabriele - è un grosso impegno sotto tutti i punti di vista. Ma lo facciamo volentieri perché vogliamo fornire ai nostri associati i migliori strumenti per avere il successo che meritano". I due eventi saranno a partecipazione gratuita per gli associati Fimaa, ma aperti anche ai non associati. Chi deciderà di iscriversi la mattina stessa al Sistema di Fimaa Confcommercio, potrà poi a sua volta partecipare gratuitamente al corso. Per info e adesioni è necessario contattare il segretario di Fimaa province di Lucca e Massa Carrara Michael Profeti allo 0584/618654 o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie