Anno XI 
Sabato 1 Aprile 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Marzo 2023

Visite: 1155

Il questore di Lucca sospende l'attività di somministrazione di alimenti e bevande e giochi leciti del bar Eurocaffetteria sito in Lucca viale Puccini 1910 per la durata di 10 giorni.

Il provvedimento cautelare si è reso necessario a seguito di un episodio occorso mercoledì sera, quando un cittadino magrebino è rimasto vittima di un’aggressione da parte di cinque avventori, riportando ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

L’aggressione, sulla quale sono in corso indagini, sembra sia iniziata all’interno del locale a causa di un diverbio sorto tra la vittima, presumibilmente già alterata dall’uso eccessivo di alcool, e alcuni avventori, per poi proseguire nelle immediate adiacenze del locale dove, secondo quanto dichiarato dalla vittima, gli aggressori gli avrebbero anche sottratto una grossa somma di denaro.

Vista la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è venuta a creare, il questore ha adottato il provvedimento di chiusura del pubblico esercizio ai sensi dell’art 100 del TULPS.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 2 aprile, alle ore 15.30 e 17,  nella Tenuta Dello Scompiglio di Vorno (Capannori, Lucca),  Giallomare Minimal Teatro presenta…

Lo stato di agitazione indetto dai sindacati per la Usl Toscana Nord Ovest dai sindacati di categoria di Cgil,…

Spazio disponibilie

In tutta la diocesi prendono il via le celebrazioni della Settimana Santa con la Domenica delle Palme. L’arcivescovo presiederà varie…

Il segretario Massimo Graziani e Giacomo Saisi della segreteria Uil: "Abbiamo avuto una crescita esponenziale e oggi abbiamo 5…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sono stati resi noti tutti i titoli finalisti della tredicesima edizione del Premio Cerruglio, il concorso letterario di saggistica d'attualità,…

Domani, 2 aprile, esordio stagionale dei Draghetti di Capannori, gli Under 12, che dovranno vedersela contro l'Estra Siena, alle ore…

Parte oggi, sabato 1 aprile la kermesse dedicata al gioco artigianale in legno, per poi ripetersi anche domani 2 aprile.

Dall' 11 aprile e per tre martedì di seguito, Andrea Biagioni sarà protagonista, insieme al suo gruppo, delle Jam Session che…

Spazio disponibilie

Domani (sabato 1 aprile) alle 18 appuntamento da non perdere alla Casa del Popolo di Verciano: si parla di eros,…

Dopo il recente rinnovamento del partito a livello Nazionale, anche Forza Italia Giovani ha iniziato il suo processo di rinnovamento,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie