Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Marzo 2023

Visite: 393

"Il quarto ATM rubato nel giro di pochi mesi. Coinvolti gli uffici postali di Ponte San  Pietro, Maggiano, Stiava e nelle prime ore del mattino  l'ultimo, quello di  Ponte del Giglio. Tutti uffici presi di mira che comunque sono posizionati in zone residenziali  periferiche ma  vicine alla città .  "È sicuramente un segnale molto forte che ci arriva,  preoccupa - sottolinea  Filomena Del Prete, segretaria Slp-Cisl Lucca -  e soprattutto ci conduce alla riflessione  che sono necessari interventi anche di sorveglianza da parte degli  organi competenti mirati a contrastare questi episodi che sembrano esser diventati di  facile esecuzione, al punto  da non destare nessuna preoccupazione a chi progetta ed esegue questi assalti  con estrema agilità". 

"Nel  progetto aziendale di Poste - aggiunge Del Prete, referente di Slp Cisl Lucca -  è prevista la sostituzione graduale  di tutti gli Atm più obsoleti , malfunzionanti e datati. Quattro  episodi di furto tutti in periodi ravvicinati e in quattro uffici diversi collocati all'interno di contesti residenziali destano qualche  preoccupazione in più  per la sicurezza in generale, non si può restare a guardare".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Spazio disponibilie

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie