Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Aprile 2024

Visite: 383

Ennesimo rinvenimento di sostanza stupefacente in breve tempo nella casa circondariale di Lucca da parte della polizia penitenziaria che sabato 30 marzo ha rinvenuto 0.65 g di cocaina in un pacco in entrata nascosta in una tasca di un pantalone e, sempre nella stessa giornata,altra sostanza stupefacente avente peso di 0.6 g sempre occultata in un altro pacco in entrata da parte di familiari dei ristretti all’interno di un pantaloncino.
In data odierna, invece, durante i controlli sui familiari autorizzati ad effettuare colloquio veniva rinvenuto dell’hashish in una tasca di un jeans avente peso di 0.3 e tra gli oggetti personali in una bustina di zucchero vuota hashish avente peso di 0.35 g. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e la ragazza è stata denunciata alla autorità giudiziaria. I rinvenimenti sono stati possibili grazie all’attento controllo e ad un accurato lavoro di osservazione che ogni giorno viene svolto dagli agenti penitenziari che, nonostante le mille difficoltà, svolgono egregiamente il proprio dovere.
A darne notizia sono i segretari provinciali dei sindacati di Polizia Penitenziaria O.S.A.P.P. e UIL che si complimentano col Reparto Colloqui del San Giorgio e con tutto il personale intervenuto nelle brillanti operazioni.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie