Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Aprile 2024

Visite: 370

Ennesimo rinvenimento di sostanza stupefacente in breve tempo nella casa circondariale di Lucca da parte della polizia penitenziaria che sabato 30 marzo ha rinvenuto 0.65 g di cocaina in un pacco in entrata nascosta in una tasca di un pantalone e, sempre nella stessa giornata,altra sostanza stupefacente avente peso di 0.6 g sempre occultata in un altro pacco in entrata da parte di familiari dei ristretti all’interno di un pantaloncino.
In data odierna, invece, durante i controlli sui familiari autorizzati ad effettuare colloquio veniva rinvenuto dell’hashish in una tasca di un jeans avente peso di 0.3 e tra gli oggetti personali in una bustina di zucchero vuota hashish avente peso di 0.35 g. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e la ragazza è stata denunciata alla autorità giudiziaria. I rinvenimenti sono stati possibili grazie all’attento controllo e ad un accurato lavoro di osservazione che ogni giorno viene svolto dagli agenti penitenziari che, nonostante le mille difficoltà, svolgono egregiamente il proprio dovere.
A darne notizia sono i segretari provinciali dei sindacati di Polizia Penitenziaria O.S.A.P.P. e UIL che si complimentano col Reparto Colloqui del San Giorgio e con tutto il personale intervenuto nelle brillanti operazioni.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie