Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Settembre 2022

Visite: 1208

E' accaduto ieri sera intorno alle 22 al bar QQ3 di via Pesciatina. La polizia è intervenuta su segnalazione del titolare. Un uomo di nazionalità italiana di 35 anni, già con precedenti, è entrato già in stato di alterazione alcolica pretendendo ad bere. Al rifiuto del titolare ha dato in escandescenze e ha iniziato a inveire contro il barista e gli avventori. Nel locale era presente una conoscente che, nel tentativo di calmarlo, è stata colpita da un calcio e da schiaffi da parte dell’uomo che poi si è dato alla fuga.

La polizia giunta rapidamente sul posto ha intercettato l'uomo nel parcheggio mentre cercava di nascondersi sotto un’auto in sosta. Nel tentativo di identificarlo l'uomo ha opposto resistenza causando ai due agenti lesioni rispettivamente per 3 e 7 giorni. Durante le fasi concitate dell’identificazione l'uomo ha lanciato sotto un’auto il suo portafogli nel quale sono stati rinvenuti 0,43 grammi di cocaina. 
L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e lesione a pubblico ufficiale nonché segnalato alla competente autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina per uso personale e ubriachezza molesta.
Stamattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie