Anno XI 
Lunedì 3 Ottobre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Settembre 2022

Visite: 780

E' accaduto ieri sera intorno alle 22 al bar QQ3 di via Pesciatina. La polizia è intervenuta su segnalazione del titolare. Un uomo di nazionalità italiana di 35 anni, già con precedenti, è entrato già in stato di alterazione alcolica pretendendo ad bere. Al rifiuto del titolare ha dato in escandescenze e ha iniziato a inveire contro il barista e gli avventori. Nel locale era presente una conoscente che, nel tentativo di calmarlo, è stata colpita da un calcio e da schiaffi da parte dell’uomo che poi si è dato alla fuga.

La polizia giunta rapidamente sul posto ha intercettato l'uomo nel parcheggio mentre cercava di nascondersi sotto un’auto in sosta. Nel tentativo di identificarlo l'uomo ha opposto resistenza causando ai due agenti lesioni rispettivamente per 3 e 7 giorni. Durante le fasi concitate dell’identificazione l'uomo ha lanciato sotto un’auto il suo portafogli nel quale sono stati rinvenuti 0,43 grammi di cocaina. 
L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e lesione a pubblico ufficiale nonché segnalato alla competente autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina per uso personale e ubriachezza molesta.
Stamattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani, martedì 4 ottobre, i due complessi di San Romano e San Micheletto nel centro storico di Lucca, apriranno le…

Dopo le ben riuscite edizioni effettuate la trascorsa stagione invernale, domenica 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, torna,…

Spazio disponibilie

Aperte le iscrizioni per diventare scrutatori e presidenti di seggio nel comune di Altopascio. I cittadini interessati a far…

Prenderà il via martedì 11 ottobre al centro per le…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Al via anche sul territorio del comune di Lucca la nuova edizione del Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni…

Due giorni di porte aperte e prove gratuite il 5 e 6 ottobre: la Cattiva Compagnia, compagnia…

Nei locali della Biblioteca Comunale decentrata “M.Tobino” di Camigliano si svolgeranno corsi di Inglese per…

Martedì 4 ottobre alle 16 presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo della…

Spazio disponibilie

Sasha Mencaroni si ferma ai quarti di finale degli europei Junior di pugilato di Montesilvano, dopo la sconfitta ai punti…

"'Sharing is caring': questo è il mio motto e questo è ciò che vorrei venisse portato avanti sempre da…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie