Anno XI 
Venerdì 29 Settembre 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
16 Settembre 2022

Visite: 1004

E' accaduto ieri sera intorno alle 22 al bar QQ3 di via Pesciatina. La polizia è intervenuta su segnalazione del titolare. Un uomo di nazionalità italiana di 35 anni, già con precedenti, è entrato già in stato di alterazione alcolica pretendendo ad bere. Al rifiuto del titolare ha dato in escandescenze e ha iniziato a inveire contro il barista e gli avventori. Nel locale era presente una conoscente che, nel tentativo di calmarlo, è stata colpita da un calcio e da schiaffi da parte dell’uomo che poi si è dato alla fuga.

La polizia giunta rapidamente sul posto ha intercettato l'uomo nel parcheggio mentre cercava di nascondersi sotto un’auto in sosta. Nel tentativo di identificarlo l'uomo ha opposto resistenza causando ai due agenti lesioni rispettivamente per 3 e 7 giorni. Durante le fasi concitate dell’identificazione l'uomo ha lanciato sotto un’auto il suo portafogli nel quale sono stati rinvenuti 0,43 grammi di cocaina. 
L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e lesione a pubblico ufficiale nonché segnalato alla competente autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina per uso personale e ubriachezza molesta.
Stamattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Inizierà il 9 ottobre il nuovo corso di Apnea Life Style, il nome scelto è stato appositamente pensato per sottolineare…

GAIA S.p.A., Gestore idrico della Toscana nord, comunica che, in occasione della convocazione delle assemblee del personale 

Spazio disponibilie

Due giorni all’insegna del mercato artigianale sono previsti per sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre in piazza S.Frediano. Un appuntamento…

Venerdì 29 settembre ore 16.30 presso la sala delle conferenze di palazzo Pretorio, in via V. Veneto,1a Lucca, l'Accademia Lucchese…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Si svolgerà mercoledì 4 ottobre, alle ore 11, in piazza del Collegio nel centro storico di Lucca, "Una rosa…

Autolinee Toscane informa che lo sciopero di 24 ore proclamato da USB Lavoro Privato per la…

Forza Italia piange la morte di Anna Caselli. Ex insegnante in pensione residente a Ponte a Moriano Saltocchio, per molti…

L’amministrazione del comune di Lucca incontrerà la comunità di San Concordio giovedì 28 settembre alle 18.30. Il sindaco di…

Spazio disponibilie

Parte il nuovo corso per diventare volontari di "Nati per Leggere", che vuole riportare al centro della crescita dei bambini proprio la lettura…

Francesco Colucci: Ho il piacere di annunciare la mia candidatura a presidente regionale di Italia Viva. Una candidatura dal basso, fuori…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie