Anno XI 
Martedì 22 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da giulia del chiaro
Cronaca
02 Ottobre 2023

Visite: 866

Il centro estetico Tuinà di San Marco (via delle Ville 895, Lucca) cambia look con un restyling degli spazi che punta a colori tenui, caldi e rilassanti per diventare ancora più accogliente e ricevere la clientela come si fa in una grande famiglia.

"Ogni giorno – spiega la titolare – ci impegniamo a costruire un ambiente in cui sia naturale sentirsi come a casa: per questo, in occasione dei vent'anni di attività, abbiamo pensato di rinnovare il locale che già nel 2013 aveva visto una prima rivisitazione. Ma questo non basta: occorre essere costantemente aggiornati per garantire professionalità, sicurezza dei trattamenti e rispetto di norme igieniche fondamentali per il nostro lavoro. Il rinnovamento, infatti, non ha interessato solo gli spazi, ma anche alcuni macchinari, la scelta di prodotti e lo staff che si è arricchito di nuovo personale selezionato sempre con grande attenzione per la professionalità". Da Tuinà ogni dipendente è una professionista di alto livello con una particolare specializzazione che la rende più adatta ad una determinata tipologia di lavoro: c'è chi è più preparato per i trattamenti laser, chi per quello viso e corpo e chi per il settore unghie dalle manicure alle pedicure fino alle ricostruzioni.

A fianco della trasformazione del locale, negli ultimi mesi sono entrate in gioco tante altre belle novità: prima tra tutte è il ritorno in cabina di Rita a seguito della grande richiesta da parte dei clienti storici. Inoltre, al fine di offrire sempre il meglio e trattamenti di alta qualità, ci si è concentrati anche sul rinnovo di alcune attrezzature e l'inserimento di nuovi prodotti: "La scelta dei prodotti adoperati – sottolinea Rita – ha sempre come obiettivo quello di offrire il massimo della tecnologia e del benessere affidandosi ad una determinata marca solo dopo attento studio della qualità e degli ingredienti impiegati. Così, a fianco di Dibi, brand al quale ci affidiamo da anni, abbiamo inserito anche Phytomer, un marchio di cosmetici per i trattamenti viso-corpo".

I cambiamenti da Tuinà sono sempre dietro l'angolo: "Ci sono delle belle novità alle quali stiamo lavorando che non vediamo l'ora di poter raccontare. Intanto, abbiamo organizzato una giornata molto speciale per i nostri clienti che sarà il 26 ottobre: quel giorno ospiteremo una grande esperta del settore, e relatrice del congresso nazionale di estetica, per un evento rivolto alla nostra clientela durante il quale verranno fornite nozioni sui trattamenti viso e corpo".

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook (Tuinà Centro Estetico Lucca) oppure chiamando il numero 0583.492738.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato 26 ottobre si terrà la conferenza "Per una Scuola Disconnessa: uno spazio di riflessione critica sugli effetti dell'uso…

Prosegue il programma della 26ma stagione del  Cineforum Ezechiele 25,17 con un doppio appuntamento. Martedì 22 ottobre alle 21.15 al…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Franco Andreuccetti: "Povera Madonnina danneggiata ormai da due anni da un mezzo pesante della Esselunga in via…

“L’enigma del capitano dell'Aphrodite“: alla casermetta Santa Maria sulle mura urbane il romanzo giallo poliziesco di Mariacristina Pettorini.

Domenica 20 ottobre, in piazza san Pietro a Roma, sarà canonizzata, con altri beati, la lucchese Elena Guerra. Ecco cosa…

Spazio disponibilie

All’appuntamento di ottobre della rassegna mensile Di Libro in Libro è stata accolta con folta partecipazione e simpatia la presentazione…

Come ogni anno tutti gli apicoltori, comprese le attività a conduzione familiare, devono comunicare ai Servizi veterinari dell'Azienda USL Toscana nord…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie