Anno XI 
Sabato 3 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da giulia del chiaro
Cronaca
02 Ottobre 2023

Visite: 1057

Il centro estetico Tuinà di San Marco (via delle Ville 895, Lucca) cambia look con un restyling degli spazi che punta a colori tenui, caldi e rilassanti per diventare ancora più accogliente e ricevere la clientela come si fa in una grande famiglia.

"Ogni giorno – spiega la titolare – ci impegniamo a costruire un ambiente in cui sia naturale sentirsi come a casa: per questo, in occasione dei vent'anni di attività, abbiamo pensato di rinnovare il locale che già nel 2013 aveva visto una prima rivisitazione. Ma questo non basta: occorre essere costantemente aggiornati per garantire professionalità, sicurezza dei trattamenti e rispetto di norme igieniche fondamentali per il nostro lavoro. Il rinnovamento, infatti, non ha interessato solo gli spazi, ma anche alcuni macchinari, la scelta di prodotti e lo staff che si è arricchito di nuovo personale selezionato sempre con grande attenzione per la professionalità". Da Tuinà ogni dipendente è una professionista di alto livello con una particolare specializzazione che la rende più adatta ad una determinata tipologia di lavoro: c'è chi è più preparato per i trattamenti laser, chi per quello viso e corpo e chi per il settore unghie dalle manicure alle pedicure fino alle ricostruzioni.

A fianco della trasformazione del locale, negli ultimi mesi sono entrate in gioco tante altre belle novità: prima tra tutte è il ritorno in cabina di Rita a seguito della grande richiesta da parte dei clienti storici. Inoltre, al fine di offrire sempre il meglio e trattamenti di alta qualità, ci si è concentrati anche sul rinnovo di alcune attrezzature e l'inserimento di nuovi prodotti: "La scelta dei prodotti adoperati – sottolinea Rita – ha sempre come obiettivo quello di offrire il massimo della tecnologia e del benessere affidandosi ad una determinata marca solo dopo attento studio della qualità e degli ingredienti impiegati. Così, a fianco di Dibi, brand al quale ci affidiamo da anni, abbiamo inserito anche Phytomer, un marchio di cosmetici per i trattamenti viso-corpo".

I cambiamenti da Tuinà sono sempre dietro l'angolo: "Ci sono delle belle novità alle quali stiamo lavorando che non vediamo l'ora di poter raccontare. Intanto, abbiamo organizzato una giornata molto speciale per i nostri clienti che sarà il 26 ottobre: quel giorno ospiteremo una grande esperta del settore, e relatrice del congresso nazionale di estetica, per un evento rivolto alla nostra clientela durante il quale verranno fornite nozioni sui trattamenti viso e corpo".

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook (Tuinà Centro Estetico Lucca) oppure chiamando il numero 0583.492738.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Verrà messa una targa in ricordo di Marco Viviani, lavoratore tragicamente scomparso il 7 gennaio 2020 all'età di 52 anni,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

"Il lavoro di squadra paga sempre. E la sinergia fattiva tra enti di vario livello porta sempre a dei…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie