Anno XI 
Martedì 23 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
02 Aprile 2024

Visite: 255

Dopo gli interventi di rinnovo ed ammodernamento tecnologico, tecnico e di comfort dei cinema Moderno ed Astra, portati a termine nel corso degli anni dal 2018 al 2023, è la volta del completo rinnovo del Cinema Centrale. Dal 3 aprile le proiezioni del cinema di Piazza Cittadella saranno sospese fino al mese di agosto, per consentire gli interventi al suo intervento. “Un impegno importante che va a chiudere il cerchio del rilancio delle sale cittadine, elevando ancora una volta gli standard cui siamo abituati e che troviamo oggi al cinema Moderno e al cinema Astra” – dichiara Simone Gialdini, gestore delle sale con la famiglia – “Interverremo con un ammodernamento degli spazi comuni, ingresso esterno ed interno, nuova illuminazione, schermi digitali per la comunicazione al pubblico, rifacimento dei servizi igienici e un nuovo layout della sala cinematografica, dove a fianco del sistema di proiezione esistente, di ultima generazione laser, potenzieremo ulteriormente l’impianto audio”.

Un intervento importante che darà una nuova veste alla sala cinematografica, dotandola anche di numerosi impianti tecnologici che la renderanno polifunzionale. “Si è attesa la Pasqua per avviare i lavori, in modo da garantire la massima uscita dei titoli in programmazione. L’intervento richiederà non meno di quattro mesi di lavori e contiamo di essere pronti con l’inizio della nuova stagione, anche e soprattutto in vista dei festival che coinvolgono il cinema”, conclude Simone Gialdini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

25 aprile ad Altopascio: in piazza della Magione si festeggia la Liberazione. L'evento, che avrà inizio alle 10, prevede la deposizione…

Spazio disponibilie

Continuano le presentazioni del nuovo romanzo di Lamberto Giusti dal titolo “Il ribelle” edito da LifeBooks. Si tratta di…

E' in programma martedì 23 aprile dalle 9,30 a Palazzo Ducale (sala Ademollo) la Conferenza politica della rete europea delle Province: CEPLI. L'appuntamento è…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una festa di piazza, per celebrare, insieme, il 25 aprile. L'appuntamento, voluto dal Comitato popolare San Francesco e dall'associazione Catecholamina Garage in…

"La parte del sondaggio di Demopolis che prende in considerazione il provvedimento coercitivo della Regione sulla questione dell'utilizzo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a Villa Bottini di Lucca verrà inaugurata la mostra di pittura e…

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie