Anno XI 
Martedì 21 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
02 Aprile 2024

Visite: 416

Dopo gli interventi di rinnovo ed ammodernamento tecnologico, tecnico e di comfort dei cinema Moderno ed Astra, portati a termine nel corso degli anni dal 2018 al 2023, è la volta del completo rinnovo del Cinema Centrale. Dal 3 aprile le proiezioni del cinema di Piazza Cittadella saranno sospese fino al mese di agosto, per consentire gli interventi al suo intervento. “Un impegno importante che va a chiudere il cerchio del rilancio delle sale cittadine, elevando ancora una volta gli standard cui siamo abituati e che troviamo oggi al cinema Moderno e al cinema Astra” – dichiara Simone Gialdini, gestore delle sale con la famiglia – “Interverremo con un ammodernamento degli spazi comuni, ingresso esterno ed interno, nuova illuminazione, schermi digitali per la comunicazione al pubblico, rifacimento dei servizi igienici e un nuovo layout della sala cinematografica, dove a fianco del sistema di proiezione esistente, di ultima generazione laser, potenzieremo ulteriormente l’impianto audio”.

Un intervento importante che darà una nuova veste alla sala cinematografica, dotandola anche di numerosi impianti tecnologici che la renderanno polifunzionale. “Si è attesa la Pasqua per avviare i lavori, in modo da garantire la massima uscita dei titoli in programmazione. L’intervento richiederà non meno di quattro mesi di lavori e contiamo di essere pronti con l’inizio della nuova stagione, anche e soprattutto in vista dei festival che coinvolgono il cinema”, conclude Simone Gialdini.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Giorgio Tori non ha solo ricoperto il ruolo di presidente della Fondazione Ragghianti e di membro del Consiglio di…

Marzia Bassini e  Vittorio Fantozzi sulla scomparsa del Dottor Giorgio Tori: “Con la scomparsa di Giorgio Tori perdiamo…

Spazio disponibilie

“Che la collaborazione politica tra regione Toscana e i comuni di sinistra del territorio sia strettissima è ormai…

La direzione e il personale dell'Archivio di Stato di Lucca si uniscono al dolore della famiglia del…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una grande perdita per il mondo culturale lucchesia scomparsa di Giorgio Tori,  – scrive Francesca Fazzi, amministratore unico…

Si comunica che l’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, ha indetto, con Delibera dell’Amministratore Unico…

L'Associazione Toscana Volontari della Libertà e il Centro Studi di Storia Contemporanea "Carlo Gabrielli Rosi" 

Spazio disponibilie

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all'individuazione di Enti del…

Sabato 25 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18, l'Associazione organizza un Open Day per far conoscere le…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie