Anno XI 
Martedì 1 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
13 Maggio 2025

Visite: 233

Un moderno statimetro per neonati insieme ad alcuni libri per bambini. Questa la gradita e utile donazione della Polizia penitenziaria di Lucca alla Pediatria dell’ospedale “San Luca” diretta da Angelina Vaccaro.

Ad accogliere la delegazione, insieme alla dottoressa Vaccaro e ad altri componenti dell’équipe, anche il direttore dell’ospedale Spartaco Mencaroni.                

I rappresentanti Asl hanno espresso gratitudine per le iniziative di donazione che si susseguono negli anni, con la continuità del supporto che la squadra della Polizia penitenziaria di Lucca continua ad offrire alla Pediatria lucchese anno dopo anno, consolidando il legame e affetto.

Il nuovo strumento sarà importante per l’attività quotidiana all’interno del reparto e i libri saranno sicuramente molto apprezzati dai piccoli pazienti.

I rappresentanti della Polizia penitenziaria hanno evidenziato che anche questo dono è un segno di riconoscimento e di gratitudine nei confronti del personale della Pediatria e una maniera per stare vicini ai bambini, che ogni giorno in questo luogo ricevono cure e assistenza, oltre che alle loro famiglie.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Importante premio per Geal: secondo la classifica stilata dall’Autorità nazionale di regolamentazione per l’energia reti e ambiente la…

Un sabato al Museo del Castagno a Colognora di Pescaglia per i soci del Panathlon Club di Lucca,…

Spazio disponibilie

A Porcari, nuovo ed interessante avvenimento di PalcoScenando, agenzia di spettacolo di Massimo Chiocca di cui è titolare e direttore artistico,…

A Jenny che compie gli anni l’1 luglio. “Auguri piccola mia. Oggi sono 49, ragazzina. Cara Jenny sei…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Al via le notti al museo con una serata dedicata alla Disney Music. Al Palazzo delle Esposizioni di Lucca ogni giovedì sera del mese di luglio appuntamento con Artebambini per visite e laboratori

Oltre al Festival Lucca Jazz Donna, continuiamo con Montecarlo Jazz & Wine e apriamo, con il Comune…

Appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte By Night in piazza San Francesco, centro storico. Sabato 12…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio, alle ore 21, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori, riflessioni…

Domani è l’ultimo giorno a disposizione di Retiambiente per dare risposte ai problemi sollevati dai membri della conferenza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie