Anno XI 
Lunedì 8 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
17 Febbraio 2024

Visite: 1335

Visita a sorpresa nei rinnovati locali del sindaco Mario Pardini A sorpresa, durante l'orario di apertura al pubblico dell'ufficio permessi ZTL in via Città Gemelle, in questa fase di massima operatività per l'imminente scadenza dei permessi, gli operatori Metro hanno ricevuto la gradita visita del sindaco Mario Pardini, con l'assessore Nicola Buchignani, il capo di gabinetto Beniamino Placido, accompagnati dall'amministratore unico dell' azienda Roberto Di Grazia.

Sono stati visitati i nuovi uffici di accoglienza del pubblico, completamente riallineati in modo più efficiente, operativi da gennaio con ben 5 postazioni. Con l'occasione, Metro Srl informa tutti i titolari di autorizzazione per l'accesso alla ZTL di Lucca, che la stessa è scaduta il 31/12/2023. Il rinnovo potrà essere effettuato esclusivamente entro il 29 febbraio 2024. Scaduto tale termine, senza avere provveduto al rinnovo, l'autorizzazione sarà considerata decaduta fin dal 31/12/2023. Le modalità per il rinnovo sono le seguenti: .    

ONLINE, accedendo alla propria area personale (http://ines.metrosrl.it/ar/) seguendo i passi suggeriti sul sito.   

PRESSO L'UFFICIO PERMESSI di Via Città Gemelle 162,  muniti di documento di identità del titolare e dell'eventuale delegato, nei giorni da lunedì a venerdì in orario 7,15-15,30 e il sabato in orario 7,15-12,30. Le autorizzazioni rilasciate in DEROGA, potranno essere rinnovate esclusivamente presso l'ufficio permessi e non dal sito. Metro Srl raccomanda il rispetto della scadenza perché non verranno trasmessi ulteriori avvisi e bollettini mav.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie