Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da giulia del chiaro
Cronaca
08 Dicembre 2023

Visite: 1327

Moto nuove e usate, ricambi originali Yamaha e accessori di qualità. Nella concessionaria Yamaha del Gruppo Ferrando, aperta lo scorso aprile in via Giuseppe Mazzini a Lucca, proprio di fronte alla storica sede del gruppo, la Serchio Motori, è possibile uscire in sella a una moto e letteralmente "motorizzati" dalla testa ai piedi.

Il Gruppo Ferrando, la più grande realtà lucchese per la vendita di veicoli a due ruote e commerciali, con la nuova apertura di aprile conta così sette concessionarie di moto distribuite nelle province di Pisa, Lucca e Livorno. Motorgame Lucca, monomarca Yamaha, è solo l'ultimo negozio aperto in ordine cronologico: "La sua apertura – spiegano Fabrizio Cosmi e Gianluca Morlacchi, rispettivamente responsabile del punto vendita e responsabile commerciale – è stata fortemente voluta da tutto il gruppo e, in particolare, da uno dei titolari, Luca Braccini, venuto purtroppo a mancare a maggio, solo poco tempo dopo l'inaugurazione. Il sogno sia suo che di tutto il gruppo, infatti, era che anche la provincia di Lucca avesse la sua concessionaria Yamaha, uno dei marchi delle due ruote più in voga del momento".

Così da quest'anno, oltre all'affermata realtà di Pisa, i proprietari di moto Yamaha potranno affidarsi anche al nuovo punto vendita lucchese del marchio. La sede, oltre alla mostra con tutti i modelli della casa giapponese tra scooter, moto ed e-bike, ha anche un'officina in mano a due meccanici esperti: Davide Pasquinelli, con oltre trent'anni di esperienza, coadiuvato da Jody Giannecchini, un giovane e brillante meccanico.

A fare da ciliegina sulla torta alla grande competenza dello staff, composto da grandi appassionati di automotive, e alla vasta disponibilità di prodotti, sia in termini di motori che di accessori, c'è il progetto community che vuole fare della concessionaria un luogo di ritrovo: "Il nostro obiettivo – sottolinea Fabrizio – è quello di non limitarci alle vendite, ma creare attorno a noi un gruppo di appassionati che vedano la nostra concessionaria come qualcosa in più di un negozio. Per queste persone vogliamo diventare un punto di riferimento fidato e sicuro per la loro vita a due ruote".

La sede Motorgame è in via Giuseppe Mazzini 115 a Lucca. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0583.546042 o visitare il sito internet: https://www.gruppoferrando.it/it/motorgame-lucca#intro

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie