Anno XI 
Lunedì 15 Luglio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
26 Aprile 2023

Visite: 1246

Lo dimostra un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com che conferma quanto già rilevato da numerosi studi internazionali. «Sia il sesso orale che il BDSM sono pratiche che ormai non sono più un tabù, ma al tempo stesso all'interno di una coppia già strutturata non si ha l'ardire e il desiderio di concretizzare queste esperienze. Molti non trovano neanche il "coraggio" di parlarne con il partner, altri riferiscono di averci provato ma che poi l'esperienza è stata disastrosa» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

Non è così per chi cerca una relazione extraconiugale.«In questo caso sia l'uomo che la donna hanno entrambi già a priori il desiderio di trasgredire e quasi sempre si stabilisce già prima di un incontro cosa si vuole sperimentare. Insomma i desideri coincidono a priori ed il risultato è sempre più appagante rispetto ad una trasgressione all'interno di una coppia già consolidata» spiega Alex Fantini.

Così nelle coppie clandestine i rapporti orali hanno una ricorrenza doppia rispetto a quella che si registra nelle coppie ufficiali. Lo dimostra un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com che conferma quanto già messo in evidenza da numerosi studi universitari.

Dal sondaggio emerge che le parti tendono ad invertire i ruoli, passando dal cunnilingus alla fellatio, dalla dominazione alla<> sottomissione, e che entrambe le forme di trasgressione sono vissute come una forma di "altruismo", come dimostrato da uno studio pubblicato sul Journal of Sex Research (www.tandfonline.com/doi/abs/10.1080/00224499.2011.585523), condotto congiuntamente dai dipartimenti di Sociologia dell'Università dell'Indiana (Laura Backstrom e Jennifer Puentes) e dell'Università del Michigan (Elizabeth Armstrong), che ha potuto dimostrare che le donne gradiscono il cunnilingus tanto quanto gli uomini gradiscono la fellatio.

«Sempre più emancipate ed aperte, le donne nude perseguono il loro diritto a provare piacere — quindi a richiederlo — ed a trasgredire, nel duplice ruolo di dare-avere. E sono proprio loro, le donne a fare da traino a questo fenomeno: gli uomini seguono ben volentieri questa tendenza» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

La ricerca «Who gives and who gets: why, when and with whom young people engage in oral sex» (pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/22327462/) del dipartimento di Psicologia dell'Università del Nuovo Brunswick in Canada (Sarah Vannier e Lucia O'Sullivan) ha poi confermato ulteriormente i motivi fisici alla base dell'aumento del desiderio di sesso orale. 

Ed ancora un'altra ricerca, condotta dalla Università Statale di New York, ha dimostrato che lo scambio di liquidi è un efficace antidepressivo naturale.

«I ricercatori hanno riscontrato una correlazione importante tra benessere psichico e l'assunzione di liquidi seminali: contengono serotonina, melatonina, cortisolo ed ossitocina, ormoni capaci di migliorare l'umore e combattere l'insonnia»<> sintetizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 14 luglio si chiude la prima edizione dello  "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori) con il concerto…

Due week-end con i gabezo per le giornate del tesseramento di Forza Italia. L'iniziativa del partito azzurro è…

Spazio disponibilie

Significativa visita imprenditoriale a Parigi per i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord: incontri, confronti, stimoli e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Museo dell’Antica Zecca di Lucca propone anche quest’anno LUCCA EXPERIENCE, il…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 15/07/2024 dalle ore 09:00 fino…

Nell'ambito della rassegna "Montecarlo - Sere d'estate - Musica in convento" il Comune di Montecarlo e la…

Spazio disponibilie

Sabato 13 luglio Lamante suonerà con la band al completo nella seconda serata dello "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori).

Doppio appuntamento all'Informagiovan di via delle Trombe martedì prossimo 16 luglio. Al mattino, dalle ore 9.15 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie