Anno XI 
Giovedì 5 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
24 Ottobre 2024

Visite: 20212

Lucca sbarca in Tv, ma questa volta non per la registrazione di qualche serie televisiva o un film interpretato da chissà quale artista/attore. No, la città si è svegliata, si fa per dire, ieri sera e si è accorta che all'interno della casa del Grande Fratello si stava svolgendo un vero e proprio dramma sentimentale che ha visto protagoniste due persone conosciute e che, tra l'altro, lavorano insieme all'Antico Caffè delle Mura, lei come direttrice creativa e lui come proprietario insieme al fratello. Stiamo parlando di Yulia Bruschi, la ventiseienne bellissima ragazza di origini cubane - è nata a L'Havana - che in passato aveva già partecipato a Temptation Island e Love Island e Simone Costa, con il fratello Umberto titolare di alcuni locali dediti alla ristorazione. 

Simone Costa e Yulia Bruschi erano fidanzati da alcuni mesi e la storia era nata proprio sul luogo di lavoro dove la coppia si era innamorata. Simone le aveva regalato anche un anello al quale aveva attribuito un valore sentimentale molto alto visto che si trattava di una storia, per entrambi, importante. Anche fuori dall'ambito professionale i due avevano iniziato a fare coppia fissa e nel giorno del suo compleanno, Yulia aveva ricevuto il prezioso regalo da indossare. Il giorno successivo la ragazza aveva varcato la soglia della casa del Grande Fratello e lì aveva fatto la conoscenza degli altri ospiti tra i quali un ragazzo, Giglio, per il quale, presumibilmente, ha cominciato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Fatto sta che proprio per chiarire la situazione Simone Costa è entrato nella casa e, ieri sera, ha avuto un colloquio vis à vis con la fidanzata la quale non ha potuto fare altro che ammettere di non essere più sicura dei propri sentimenti verso il compagno. A questo punto il ristoratore lucchese ha chiesto una dichiarazione definitiva così da poter voltare pagina e quando lei ha chiaramente ammesso che una volta fuori dalla casa avrebbe spiegato tutto, si è alzato e se ne è andato, visibilmente provato e non senza prima averle chiesto una cortesia, quella di togliersi l'anello dal dito che le aveva regalato e che per lui aveva un significato immenso.

E' finita, così, una storia d'amore iniziata a Lucca e conclusasi in diretta Tv.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani (6 dicembre) alle 21 torna all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari l'appuntamento con il Gran Prix…

Nei giorni scorsi il sindaco Giordano Del Chiaro, insieme all’assessora alle politiche sociali Silvia…

Spazio disponibilie

L’Associazione Musicalia APS presenta due imperdibili appuntamenti frutto del progetto Oltremusica “Dialoghi in Superficie”: • “Wanderer Cello”,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il comitato "RSA Futuro e Speranza" lancia un allarme sulla situazione in cui versano molte residenze…

La rotta balcanica è forse una delle meno conosciute, eppure una delle più attive. Ogni sera, Lorena Fornasir e Gian Andrea…

Appuntamento domenica 8 dicembre con l'arte della liuteria in piazza Anfiteatro per il primo degli eventi di…

Una selezione di brani pucciniani eseguiti dagli studenti del Liceo Musicale Passaglia apre la mostra "La pittura…

Spazio disponibilie

La Cattiva Compagnia è pronta ad accompagnare genitori, nonni e bambini verso un Natale sereno, con una serie di iniziative…

"Un morso all'improvviso" è un libro di straordinario valore narrativo scritto da Michele Cecchini, lucchese di nascita che da anni lavora come insegnante in una scuola superiore di Livorno

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie