Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
20 Maggio 2024

Visite: 512

Durante il weekend appena concluso si è svolta a Palermo la prima prova di campionato Italiano Imac (Acrobazia di precisione con aerei radiocomandati). La competizione si è svolta a pochi chilometri dal paese di San Cipirello dove a darsi battaglia nelle cinque categorie di precisione c'erano piloti provenienti da tutto lo stivale. Anche i lucchesi Taccetti Bruno, Taccetti Samuel e Doria Marco hanno partecipato a tale competizione ottenendo strabilianti risultati. Taccetti Bruno si è piazzato al primo posto nella categoria sportman con il suo Laser 230z, Doria Marco si è piazzato al secondo posto nella categoria intermediate con il suo Laser 200 e Taccetti Samuel ha vinto la categoria advanced con il suo Slick 540. Ottimi risultati che sono frutto di passione e allenamento praticato sul campo di volo Lucca Delta Team a pochissimi chilometri da casa di Benito Bertolani pluricampione Italiano e pioniere dell'aeromodellismo degli anni 70'.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie