Anno XI 
Domenica 6 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
Cronaca
20 Novembre 2023

Visite: 3616

Campo sportivo di San Cassiano a Vico ultimo atto. La querelle tra il comune di Lucca e, nella fattispecie, l'assessorato allo sport guidato da Fabio Barsanti di Difendere Lucca e la Real Academy di Claudio Polonia che gestisce l'impianto, è giunta ai titoli di coda o, almeno, così sembrerebbe. Infatti, dopo corsi e ricorsi, la polizia municipale si recherà venerdì pomeriggio alle 15.30 presso la struttura per farsi consegnare le chiavi e riprendere possesso del tutto. A niente sono valsi i ripetuti tentativi da parte di Polonia di restare a dirigere il campo sportivo che aveva ricevuto in gestione dalla precedente amministrazione. 

Dopo una sorta di guerra combattuta a colpi di carta bollata, adesso il comune di Lucca vuol fare sul serio e spedisce gli agenti a fare quello che, non più di alcune settimane fa, ha fatto ai due ultimi e unici commercianti del mercato del Carmine, riuscendo, con la 'forza' a riprendere ciò che voleva riprendersi.

A questo punto si tratta di vedere che cosa farà Claudio Polonia assistito dai suoi legali. Nel frattempo, però, sul suo profilo Instagra, si diverte a pubblicare una immagine ironica e provocatoria allo stesso tempo, una chiave, quella dell'impianto, presumibilmente, e l'invito a non si sa bene chi di venirla a prendere personalmente: La vuoi, vieni a prendertela di persona se hai le palle, mi sa che dello sceriffo hai solo il cappello

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La cena di solidarietà, organizzata dal Comitato Unicef di Lucca in occasione dei 50 anni dalla nascita…

Spazio disponibilie

L'amministrazione Comunale di Capannori, attraverso la stampa locale, si compiace della promozione delll'iniziativa "Puliamo il mondo"…

Dopo le ben riuscite edizioni effettuate nella stagione invernale e primaverile ,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Venerdì 11 ottobre, alle 21 all'auditorium di piazza del Suffragio, ultimo concerto della stagione Open 2024 del Conservatorio "L.

“Fratelli d’Italia vuole continuare a crescere e radicarsi…

Lunedì 7 ottobre, alle ore 11.00 alla Pecora Nera (Giardino degli Osservanti, via della Quarquonia 1 B) verrà…

Si è svolto ieri mattina (giovedì 3 ottobre) l'incontro tra amministrazione comunale e Lucchese 1905, come richiesto…

Spazio disponibilie

Ultimo appuntamento domenica (6 ottobre) con Boccherini in vinile, l'iniziativa organizzata dal Centro studi Luigi Boccherini…

Il 3 ottobre Riccardo Gianni di Lucca, 70 anni, si è laureato in filosofia con un bel 100.

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie