Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
24 Giugno 2023

Visite: 259

Giunge alla sua settimana conclusiva la sessione primaverile ed estiva di “Un teatro sempre aperto”, il progetto che attraverso mostre, presentazioni, incontri, letture, performance teatrali e musicali, visite guidate e molto altro, ha tenuto ininterrottamente aperto e liberamente fruibile il Teatro del Giglio dal 13 maggio. Le attività di spettacolo negli ultimi giorni di giugno saranno così sviluppate: martedì 27 alle ore 16, nel foyer del teatro, si esibiranno gli allievi della classe di viola del Maestro Fabio Merlini (evento realizzato in collaborazione con il “Conservatorio Luigi Boccherini”). Dedicato ai più piccoli è l’appuntamento in programma mercoledì 28 (foyer del teatro, alle ore 11 e alle ore 11.45): Emanuela Gennai in “La raccontastorie: le più belle storie per bambini raccontante da Elsa, direttamente dal Regno di Frozen”.

Giovedì 29 una pausa, per proseguire con l’intensa giornata di venerdì 30: dalle ore 16 alle ore 18 l’appuntamento è nel foyer del teatro con l’installazione Attori nascosti II atto, evento conclusivo dello shooting fotografico che il 3 giugno vide protagonista l’artista e performer Francesco Zavattari impegnato a fotografare, nella meravigliosa cornice della sala grande del Giglio, tutti coloro che desideravano scoprire il proprio lato nascosto di attore. L’installazione avrà il suo momento clou alle ore 17.00 con la performance che vedrà coinvolti Francesco Nutini e Cataldo Russo. A partire dalle 18.30, il foyer diverrà teatro de Le foyer electronique, una grande festa firmata dal Dj Federico De Robertis che ci porterà in musica fino alle 23.30.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Spazio disponibilie

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Spazio disponibilie

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie