Venerdì scorso si è concluso l'Open House “Just a BetteR-WAY®” (Lucca, 11- 28 aprile 2023), un evento che ha suscitato un grande interesse accogliendo più di 250 professionisti arrivati da tutto il mondo, importantissimi players appartenenti sia i settori di riferimento (tissue, carta e tessuto non tessuto) sia a realtà aziendali leader dei settori farmaceutico, automotive e manifatturiero.
L'evento ha offerto ai visitatori l'opportunità di visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi di Porcari e di assistere a una dimostrazione live degli ultimi progressi tecnologici dell'azienda nel campo dell'integrazione, dell'automazione e dell'intralogistica.
Particolare attenzione è stata dedicata alla gamma di prodotti R-WAY® in esposizione, tra cui una linea di imballaggio automatico a due robot, quattro Veicoli a Guida Automatica (AGV) interamente sviluppati e realizzati da A.Celli e il magazzino automatizzato di recente realizzazione, il tutto impreziosito dal sistema di visualizzazione 3D dell’intero impianto in tempo reale.
In aggiunta i visitatori hanno avuto l’occasione di scoprire in esclusiva il nuovo arrotolatore con taglio in linea della famiglia E-WIND® e di vedere in azione una linea pilota F-LINE® dedicata allo spooling.
Infine, ma non meno importante, un'area dell'Open House è stata dedicata al servizio post-vendita 2-CARE®, alle soluzioni digitali Industry 4.0 realizzate da Extreme Automation e alle soluzioni software di intralogistica sviluppate da una delle ultime società acquisite dal Gruppo A.Celli, Taiprora Srl.
“Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner che hanno partecipato all'evento contribuendo così al suo successo - afferma Francesco Vergentini, General Manager di A.Celli Group - È stato un momento importante per condividere le nostre due soluzioni innovative e discutere le esigenze del mercato. La nostra visione di automazione e integrazione dei processi mira a supportare le organizzazioni nell'affrontare rapidamente le sfide del business e ad aumentare la loro competitività e agilità. Continueremo a lavorare a stretto contatto con tutti voi per sviluppare soluzioni personalizzate, all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dell’industria.”