Sarà incentrata prevalentemente sulle diverse possibilità di credito alle imprese l’assemblea annuale che la Cna terrà martedì 17 dicembre al Grand Hotel Guinigi a Lucca.
Un appuntamento diviso in due parti, una privata per l’approvazione dei bilanci consuntivi e preventivi, ed una pubblica, con inizio alle ore 18, in cui il tema principale sarà, appunto, incentrato su “credito, un fattore per lo sviluppo della piccola impresa e dell’artigianato: quali nuove opportunità”.
Molti gli esperti che sono stati chiamati a parlare di uno dei temi fondamentali nell’attuale situazione economica complessa ma, comunque, sempre di grande interesse per le imprese.
Ad aprire i lavori sarà il presidente Cna Lucca, Andrea Giannecchini, cui seguirà l’intervento del presidente di Artigiancredito Fabio Petri. L’assessore alle infrastrutture, trasporti e governo dei territori della Regione Toscana, Stefano Baccelli, porterà il saluto dell’ente cui seguirà la relazione di Chiara Di Sacco, responsabile dell’area sviluppo economico della Cna Toscana.
Di Sacco presenterà i nuovi bandi per l’innovazione, gli investimenti produttivi e la creazione di impresa della Regione Toscana, mentre Roberto D’Esposito (responsabile area mercato di Artigiancredito) chiuderà l’assemblea parlando dei prodotti e dei servizi che Artigiancredito mette a disposizione delle imprese del territorio.
Per ogni informazione e la partecipazione è possibile contattare