Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
15 Luglio 2023

Visite: 1326

Il fiore all'occhiello di Luccaorganizza, la sua divisione di Wedding Planning, si prepara ad una trasformazione che cambierà per sempre il panorama degli eventi nunziali in Toscana. L'azienda ha deciso di cambiare nome e diventare "Wedding Planners in Tuscany", un cambio che simboleggia una nuova visione audace e internazionale.

L'ingegno e la passione delle fondatrici Benedetta Bianchini e Simona Davini hanno già reso Luccaorganizza un punto di riferimento per il wedding planning in Italia. Ora, con questo nuovo nome e l'espansione internazionale, le loro capacità straordinarie saranno a disposizione di un pubblico ancora più ampio e informato. Il loro obiettivo: aiutare le coppie internazionali a realizzare il sogno di un matrimonio indimenticabile ed esclusivo in Toscana.

"Il nostro orgoglio è quello di portare la bellezza e l'unicità della Toscana nel mondo", ha dichiarato Simona. Benedetta ha aggiunto: "Vogliamo aiutare più coppie a creare il proprio nodo d'amore inestricabile qui, nella nostra meravigliosa regione, toccando anche la nostra maestosa Lucca".

Il cambiamento non riguarda solo il nome, ma anche il logo, che è stato completamente rinnovato con un re-branding. Il nuovo logo rappresenta l'eleganza italiana, così come il "love knot", un simbolo di amore eterno che unisce per sempre due cuori. Si tratta di un vero e proprio nodo d'amore, che simboleggia la unione inestricabile tra due storie di innamorati.

"Wedding Planners in Tuscany" promette di continuare a superare le aspettative, creando matrimoni da sogno che sono veri e propri capolavori di eleganza, passione e stile italiano.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie