Anno XI 
Mercoledì 13 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Enogastronomia
05 Maggio 2020

Visite: 154

Che siano involtini primavera, ravioli al vapore, nighiri o spaghetti udon, di certo c'è che l'appetito non manca di fronte a questi piatti, soprattutto quando a cucinarli è il Kinki Sushi di Sant'Anna (via delle Città Gemelle 51, Lucca 55100). Dopo la chiusura di marzo, il ristorante si è organizzato – per il momento solo per la cena – per le consegne a domicilio fino a 10 chilometri e, da fine aprile, ha attivato anche il servizio di take away.

"Un modo – spiegano i titolari – per rimanere attivi e, soprattutto, per essere vicini ai cittadini lucchesi in questo momento di difficoltà". Visitando la pagina Facebook dell'attività (nuovo Kinki Sushi) è possibile sfogliare il menu direttamente da casa propria e decidere se ordinare e attendere i piatti nella propria abitazione o andare a ritirarli sul posto.

Per accedere al servizio di consegne a domicilio si può fare l'ordine dalla piattaforma "Consegne in casa" (a questo link https://consegneincasa.com/.../ristora.../nuovo_kinki_sushi.asp...) oppure si può chiamare il numero 388.3254045. Inoltre, è possibile richiedere il proprio menu anche tramite WhatsApp: basta scrivere un messaggio al numero 331.3499332 specificando, oltre ai piatti desiderati, nome, cognome, indirizzo e orario. In seguito il ristorante confermerà l'ordine e l'orario. Le consegne avverranno tra le 18.30 e le 22 per un ordine minimo di 25 euro. Per coloro che ordinano secondo questa modalità sono previste delle bibite in omaggio a seconda della spesa: una bevanda per un ordine da 25 euro, una bevanda e una birra per un ordine da 30 euro, due birre grandi per un ordine da 35 euro, una bottiglia di vino se si spendono 40 euro e 2 birre e un vino se l'ordine arriva a 50 euro

Dal 17 aprile, inoltre, è attivo anche il servizio di asporto, dalle 18 alle 23: l'ordine minimo è di 25 euro ed è possibile farlo chiamando il numero 0583.511268. Il take away prevede uno sconto del 15 per cento per una spesa tra i 25 e i 50 euro e del 20 per cento per ordini superiori ai 50 euro.

Per entrambe le modalità, attive tutti i giorni, il ristorante consiglia di effettuare l'ordine almeno 2 ore prima dell'orario in cui si vogliono ricevere o ritirare le pietanze, in modo da permettere al personale di organizzarsi ed evitare assembramenti di persone in attesa di ritirare. 

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L'associazione Donkey Ranch San Giusto ASD, con il patrocinio del Comune di Capannori,…

Si svolgerà domani (mercoledì 13 agosto) alle ore 20,30 il corso BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) totalmente…

Spazio disponibilie

Sistema Ambiente comunica che il giorno 15 agosto i servizi di igiene urbana saranno regolarmente garantiti, tranne…

Nell’Ambito territoriale “Lucca 2” a partire da lunedì 18 agosto sarà attiva la convenzione di medicina generale con…

Nella storica palestra Samurai di Lucca dal 2 settembre inizierà un corso di Arti Marziali Miste (MMA) per…

Polemica sul progetto per la costruzione di un nuovo asilo nido a Borgonuovo: il gruppo politico Capannori Cambia,…

Spazio disponibilie

Presso il centro storico della città di Lucca, dal 10 al 19 settembre, nella chiesa di San Cristoforo in via Fillungo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie