Anno XI 
Sabato 2 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
20 Agosto 2023

Visite: 2169

Assegnati altri due titoli regionali satellite in vista dell’elezione di Miss Toscana prevista la sera del 30 agosto a Castelfiorentino (Firenze). A Gavorrano è andata in scena una bellissima serata culminata con l’assegnazione di Miss Miluna Toscana e Miss Sorriso Toscana. La nuova Miss Miluna è Chiara Helg, 21 anni di Poggibonsi (Siena) mentre la nuova Miss Sorriso è Klea Hoxha, 17 anni di Pistoia. Sia Chiara che Klea accedono direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Vediamo le classifiche complete. Chiara Helg ha vinto il titolo di Miss Miluna superando Noemi Farina 20 anni di Greve in Chianti (Firenze). Al terzo posto Marianna Parri, 25 anni di Terricciola (Pisa), quarto posto per Justine Leso, 19 anni di Carrara, quinta Federica Pinzani, 18 anni di Empoli. La giuria era presieduta da Daniele Tonini, vice sindaco di Gavorrano. Chiara Helg è del segno zodiacale dei gemelli lavora come designer. E’ stata premiata anche da Michele Stoppa della Gioielleria Stoppa via Carducci 48, Grosseto in rappresentanza di Miluna. Un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Gavorrano che ha curato l’organizzazione della serata nel corso della quale è stato ricordato con parole commosse Gerry Stefanelli il patron recentemente scomparso della Syriostar che organizza il concorso di Miss Toscana da tanti anni. Le acconciature sono state curate dal salone Freestyle di Pino Di Tella di Follonica.

Nella serata di Gavorrano come si diceva è stato assegnato anche il titolo di Miss Sorriso Toscana 2023. Lo ha vinto Klea Hoxha, 17 anni di Pistoia, segno zodiacale della bilancia. Klea è stata premiata da Stefania Ulivieri sindaco di Gavorrano. Al secondo posto Marianna Parri, 25 anni di Terricciola (Pisa), terzo posto per Marina Frisenna 29 anni di Montespertoli (Firenze) che ha preceduto Benedetta Alocci 18 anni di Porto S.Stefano (Grosseto). La serata di grande successo è stata presentata con la consueta simpatia e professionalità da Raffello Zanieri e realizzata dal gruppo di lavoro della Syriostar composto da Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Andrea Governi e Stefano Petruzzi.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Spazio disponibilie

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

Spazio disponibilie

"Il Comune di Capannori preferisce rischiare la sicurezza dei bambini e abbattere alberi piuttosto che riconsiderare un progetto,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie