Anno XI 
Giovedì 19 Maggio 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
04 Maggio 2022

Visite: 124

Conad Nord Ovest e Conad Centro Nord confermano la propria vicinanza alla comunità sostenendo una tra le più vitali e interessanti kermesse nel panorama culturale italiano e non solo.

Le due cooperative saranno infatti sponsor de La Milanesiana, la prestigiosa rassegna culturale ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, giunta quest'anno alla XXIII edizione. Un appuntamento unico nel panorama nazionale dedicato a letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia, teatro, diritto, economia e sport che porterà in tutta Italia incontri, mostre, concerti e artisti di fama nazionale e internazionale.

Una partnership in linea con la mission di Conad, che si impegna ad essere vicina alle Comunità contribuire alla crescita dei territori in cui opera anche attraverso la promozione della cultura quale motore per l'innovazione e per uno sviluppo sociale ed economico sostenibile. L'obiettivo di Conad è avvicinare l'arte a un pubblico ampio e nuovo promuovendo il benessere delle comunità.

"Sostenere questa iniziativa virtuosa è per noi motivo di grande orgoglio perché rappresenta un importante volano per la valorizzazione dello straordinario patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, per la ricchezza dei temi trattati e lo spessore degli artisti coinvolti. – hanno dichiarato il Presidente di Conad Nord Ovest Valter Geri ed il Presidente di Conad Centro Nord Luca Signorini – Il tratto distintivo della nostra insegna è la naturale propensione ad andare oltre le mura dei nostri punti vendita, essere vicini alle nostre Comunità, sostenerne la crescita e il benessere, accompagnarle verso un futuro migliore. Per Conad Accompagnare è una vocazione distintiva, un valore reale e tangibile, racchiuso nello spirito di "Persone oltre le cose". Siamo convinti che l'arte e la cultura rappresentino un elemento di crescita sociale ed economica per tutti, in grado di apportare benefi­ci signi­ficativi e duraturi nel tempo, soprattutto per le nuove generazioni".

Essere impresa nella comunità, radicata nel territorio in cui opera quotidianamente con i propri Soci, vuol dire creare valore, condividere e promuovere le eccellenze dei territori, tutelare le tradizioni, alimentando una relazione vera con le Comunità locali su più ambiti: dalla scuola, allo sport, alla cultura, alla solidarietà.

L'impegno del Conad per la promozione della cultura rientra nella strategia di sostenibilità concreta di Conad "Sosteniamo il futuro", basata sui tre pilastri della sostenibilità: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Alberto Veronesi ha chiesto stamani anche a nome di altri candidati a sindaco l'appuntamento con il prefetto e il sindaco…

La lista Centrodestra per Barsanti si arricchisce di nomi storici del centrodestra anche nello staff. A coordinare i candidati -…

Spazio disponibilie

Roberto Spinelli e Celestino Marchini di “Impegno civico per Lucca” indirizzano una lettera all’elettore lucchese indeciso in vista delle prossime amministrative

Il Comune di Lucca ha trasferito alla Fondazione Puccini la piena titolarità dei marchi d'impresa e dei domini…

Spazio disponibilie

Giovanni Ricci, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Lucca, in relazione al progetto di installazione delle nuove ringhiere nella…

La Banca del Monte di Lucca ha circa 600 anni, essendo stato uno dei primi Monti di Pietà della…

Spazio disponibilie

Prosegue il Tour84 di Francesco Raspini, il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra alle elezioni comunali del 12 giugno 2022. Domani, giovedì 19 maggio, dalle 9 Raspini sarà in Brancoleria,…

"Lo scorso 18 febbraio la provincia di Lucca aveva annunciato che entro tre mesi sarebbe uscito il nuovo bando di gara, e invece siamo a maggio e del bando ancora nessuna traccia"

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie