Anno XI 
Giovedì 3 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
27 Maggio 2021

Visite: 115

Ripartire alla grande, ma rispettando le norme anticontagio: ecco cosa accadrà domenica 30 maggio, dalle 17 alle 19, allo Sky Stone & Songs nella nuova sede dei via Vittorio Veneto, dove protagonisti saranno gli Esterina con la loro musica e le loro parole per un evento gratuito, aperto a tutti coloro che si saranno prenotati via mail.

Verrà infatti presentato il nuovo album 'Concerti per esseri umani', nato dal ciclo di concerti che, nel corso di tutta l'estate 2020, gli Esterina hanno fatto nel prato di fronte alla loro sala prove a Rietto, a Massarosa. Concerti per pochi intimi, a causa della pandemia, ma che, forse anche per questo, sono risultati essere ancora più suggestivi, rispetto alle normali performance della band e degni di essere protagonisti di un album live, il secondo per la band.

Ma come funzionerà l'evento dello Sky Stone?

A partire delle 17, ogni 10 minuti, 5 persone che si saranno preventivamente prenotate via mail – alle quali verrà presa la temperatura e che dovranno indossare la mascherina per tutto l'evento – avranno accesso all'interno del negozio. Qua troveranno Fabio Angeli e Massimiliano Grasso, che domenica mattina si sottoporranno a tampone.

I due musicisti parleranno del nuovo disco e ne suoneranno un brano in quello che, a tutti gli effetti, diventa una sorta di 'concerto privato', con l'aggiunta di qualche parola di presentazione.

Un qualcosa a metà strada tra il firma-copia e il concerto in vetrina, che permetterà di conoscere più da vicino questa nuova pubblicazione di una delle realtà indie-rock più interessanti attualmente in circolazione in Italia.

Proprio al fine di garantire la massima sicurezza a chi parteciperà all'evento – che terminerà alle 19 – nonché la certezza di potervi prendere parte, è obbligatorio prenotare, scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno fornite tutte le indicazioni. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

Spazio disponibilie

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie