Anno XI 
Martedì 3 Ottobre 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
18 Settembre 2023

Visite: 151

Metti una sera di inizio autunno, un dopocena piacevole con degustazioni sane, musica e le stelle. Pensati già lì, perché siamo tutti invitati nel Parco di Sant'Alessio, ad Ego Wellness Resort. Con l'equinozio d'autunno arriva infatti  la presentazione ufficiale della nuova stagione del Centro Fitness Wellness Ego, che si prepara a celebrare ottobre le sue 40 candeline. Una storia presente di attenzione, professionalità e creatività, tutta rivolta al benessere e alla salute della comunità lucchese. 

Giovedì 21 settembre dalle 21 sarà soddisfatta la curiosità di scoprire il palinsesto dei corsi, le novità e le caratteristiche del mondo Ego, accompagnati dalla musica della giovane band lucchese dei "Grooviera", con le degustazioni di vino in collaborazione con la Strada del Vino e dell'Olio, i gustosi assaggi gourmet a cura dell'Ego Green Bar, i dolci de Le Bontà e il profumo di caffè di Bonito, il tutto impreziosito dall'osservazione astronomica guidata da Centrottica Lucca.

E se nella lounge area del parco l'appuntamento è per il dopocena, già dalle 17.00 è prevista frequenza libera dei corsi indoor, outdoor e piscina, aperti a tutti. Attività eccezionalmente accompagnate live in Sala Artis dal dj set di Rik Spin.

Una vera e propria festa d'inizio autunno, che offrirà l'occasione di liberare nuove emozioni e ritemprare le energie per ogni tipo di nuovo inizio. 

L'evento si terrò anche in caso di maltempo. L'ingresso è libero.

Per approfondimenti chiamare il     0583 342570

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La regione Toscana ha predisposto il divieto di abbruciamento di residui vegetali a partire da domani, 3 ottobre, fino…

Spazio disponibilie

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che a partire dal prossimo 27 ottobre si concluderà l'incarico sostitutivo di medico…

Paola Freschi, segretaria generale FP Cgil di LUCCA: "Avendo ricevuto la disponibilità della Confederazione delle Misericordie riaprire il tavolo per…

Si è tenuta nei Chiostri del complesso di San Francesco a Lucca, “ la Festa del Lavoro Inclusivo”, organizzata…

L'Associazione Pons Tectus di Pontetetto in collaborazione con il Comitato Viabilità e Ambiente e con l’Associazione Paesi e Quartieri…

Spazio disponibilie

Ogni domenica alle ore 17 il curatore Gian Guido Grassi accompagnerà i visitatori tra le installazioni site specific indoor e le opere realizzate all'esterno da Moneyless, Tellas, StenLex, alcuni tra gli streetartist più quotati in Italia: appuntamento il 1°, 8 e 15 ottobre fino alla conclusione del progetto espositivo diffuso

Prorogati i tour per l’entusiasmante evento tra reale e virtuale, con il verde delle Mura di Lucca che si fonde con i colori dei quadri di Monet

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie