Anno XI 
Martedì 18 Giugno 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
16 Settembre 2023

Visite: 995

Si è svolto ieri, venerdì 15 settembre nella chiesa di Gattaiola, il matrimonio di Sarah Dickson e Joe Soto alla presenza di familiari, colleghi e amici arrivati a Lucca dagli Stati Uniti, entusiasti della nostra città. 
Gli sposi hanno organizzato il matrimonio volendo conoscere la tradizione lucchese, con la partecipazione alla processione del Volto Santo e agli eventi dell'Associazione Lucchesi nel Mondo. 
I festeggiamenti sono iniziati al ristorante All'Olivo in centro storico, luogo del cuore degli sposi, per il benvenuto agli ospiti a cui sono stati donati confezioni regalo contenenti depliant e libri sulla storia di Lucca e sugli itinerari artistici da scoprire. Il giorno seguente, alla Tenuta Maria Teresa il saluto in campagna dove è stato apprezzato l'olio di Lucca, e infine a Villa Rossi per il ricevimento del matrimonio dove le arie di Giacomo Puccini hanno emozionato tutti i presenti. 
La famiglia dello sposo ha origini italiane e il loro sogno di unirsi in matrimonio non poteva che avvenire in Italia e a Lucca, dove gli sposi hanno amicizie e importanti relazioni lavorative e dove pensano di stabilirsi per gran parte dell'anno.
Sarah e Joe Soto sono ai vertici di Epica International, leader mondiale nel campo della robotica, con aziende a loro collegate anche in Toscana, da oggi ancora più apprezzata come luogo ideale per lavorare e vivere. 
Un ringraziamento particolare all'Associazione Lucchesi nel Mondo per l'accoglienza e a Don Emiliano Lovi e Padre Sekar Susai per l'organizzazione del rito religioso. 
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Ebtt - l'Ente bilaterale del turismo toscano di cui fa parte anche Confcommercio, rende noto come sia…

Mercoledì 19 giugno alle ore 17 l’Associazione Culturale Cesare Viviani ospita…

Spazio disponibilie

Venerdì 21 giugno alle ore 19, nella notte più breve dell'anno, la Fondazione Mario Tobino…

Pa(E)(S)Saggi, la collettiva a cura di Alessandra Trabucchi, che raccoglie le opere di Carla Fusi, Viviana Natalini, Emy Petrini, Arianna Picerni e Cristina Sammarco. Inaugura domenica…

Spazio disponibilie

Lucca ospita fino al 29 settembre negli spazi della Cavallerizza di Piazzale Verdi la mostra Antonio Canova e…

Sono complessivamente 651 i voucher che l’amministrazione comunale ha assegnato alle…

“Tutto il nostro sostegno a Toscana Pride e a tutte le associazioni che stanno organizzando il Pride che…

È stata approvata ieri (14 giugno) la graduatoria per l'assegnazione dei voucher che le famiglie potranno utilizzare per la frequenza dei propri figli ai centri estivi

Spazio disponibilie

La Scuolina Raggi di Sole desidera esprimere il più sentito ringraziamento all'associazione "Insieme per Maggiano" per l'eccezionale…

Allenarsi e mantenersi in forma all'aria aperta: ecco "Palestra a cielo aperto", il progetto promosso dall'amministrazione D'Ambrosio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie