Anno XI 
Martedì 9 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da erika ansani
L'evento
17 Luglio 2022

Visite: 723

Il mood è quello tipico versiliese, mare ombrelloni sabbia ed un bel tramonto rosso fuoco come solo nella magica Versilia si possono ammirare.

La movida, quella bella d’altronde nasce proprio qui e il Seven Apple di Focette ne rappresenta la storia tra glamour, gossip e tanta bella musica. Ah il Seven, chi non lo conosce e la ricordo con qualche aneddoto di quando famosi personaggi dello spettacolo venivano solo per farsi fotografare dai paparazzi, culla della musica negli anni ’80 e ‘90. Ma ancora oggi il Seven continua ad essere uno dei locali più glamour e rinomati della costa e qui ogni venerdì sera durante tutto il periodo estivo è party time!!

L’eleganza quella bella c’è ancora, con le signore vestite all’ultimo grido sedute a bordo piscina a sorseggiare uno dei favolosi drink di benvenuto che qui degustati al tramonto hanno un sapore magico. Come magici sono gli stuzzichini di accompagnamento creati dallo chef Mirko Citti a base di pesce fresco come moscardini in guazzetto, tonno teriyaki, gamberi impanati con salsina agrodolce o delizie della tradizione toscana come la pappa al pomodoro. Ma la cena sulla spiaggia con i piedi immersi nella sabbia ancora calda è la protagonista indiscussa: risotto di mare, tagliata di tonno con olive taggiasche e pomodorini pachino su letto di zucchine e grande finale con bombolincini versiliesi. Il tutto accompagnato con ottimi vini alla carta e la musica di oggi e di ieri, cantata a squarcia gola dagli ospiti a cena con standing ovation quando parte “acqua e sale” di Mina e Celentano, “una terra promessa” di Eros Ramazzotti e la mitica Carrà. Personale numeroso,attento,gentile e preparato accoglie i festanti con discrezione ma puntualissimo a seguire il cliente durante tutta la serata. E poi tutti a ballare sulle note del dj fino alle prime ore del mattino! Let’s party !!! Let’s friday!

Eh la Versilia questa, è il Seven di Focette.

Il Seven è aperto anche a pranzo per offrire piatti di pesce fresco e pescato del giorno. È richiesta la prenotazione.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mostra d'arte a Lucca del pittore Dario "Lustro" Barsotti. L'esposizione delle opere…

La Lega Pro ha ufficialmente posticipato l’inizio del campionato al 4 settembre ed il conseguente slittamento del primo turno di…

Spazio disponibilie

Soecoforma gestisce sul territorio il servizio di Regione Toscana "Pronto Badante" che ha l'obiettivo di sostenere la famiglia nel momento…

Spazio disponibilie

"Quante e quali comunità energetiche saranno costituite, per contribuire al sostegno delle famiglie, alle prese con rincari delle bollette? Quando…

Prenderà il via domenica 11 settembre il campionato di Serie C femminile, dove la Lucchese è stata inserita nel girone…

Nuove attrezzature radiologiche di ultima generazione in tutti i territori della ASL Toscana nord ovest. Si tratta di tomografi a…

La Lucchese 1905 si unisce al dolore per la scomparsa di Gianfranco Clerici, mediano rossonero degli anni sessanta.Clerici,…

Spazio disponibilie

Un piccolo impegno per l'ambiente: firmare un'ordinanza per fare in modo che i negozi tengano chiuse le porte delle…

Intervenire sul guardrail a San Lorenzo a Vaccoli e prendere provvedimenti, anche in seguito a un sopralluogo, per far ripulire…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie