Anno XI 
Martedì 23 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
02 Aprile 2024

Visite: 194

La massima celebrazione del corpo, soprattutto quello femminile, all’inizio del terzo millennio era costituita dalla famosa “taglia zero”. Da diversi anni c’è un movimento che abbraccia tutti gli aspetti del corpo ed ogni corpo nella sua perfetta unicità: è il body positive, che iniziò a diffondersi circa 15 anni fa come lotta alle patologie dei disturbi alimentari che colpivano i giovani sempre più attratti dall’estrema magrezza dei modelli imposti dalla moda di quegli anni.

Si supera così il concetto di bellezza sovrapposto a quello di magrezza e a dilagare è il tema del #body-positive o #BoPo, i cui concetti vengono estesi anche alla pelle e alle sue normali imperfezioni: nasce così la cura agli inestetismi della pelle.

In un mondo in cui l’utilizzo di filtri anti-imperfezioni e la manipolazione delle fotografie è sempre più all’ordine del giorno, quello della #skinPositive è un messaggio davvero importante che il centro estetico Tuinà vuole lanciare: qualunque sia la condizione della tua pelle, del viso e del corpo, non rimproverarti dei normali cambiamenti che il tuo corpo subisce nel tempo ma impara a riscoprire un concetto di cura degli inestetismi diversa, più completa e che abbraccia corpo e mente in uno stato di salute globale.

Sicuramente l’avvento dei social media ha contribuito al diffondersi di questa nuova visione del corpo e negli anni sempre più riviste nelle loro pubblicazioni hanno deciso di dar spazio ad un approccio positivo ed inclusivo del corpo e noi di Tuinà, grazie anche a Phytomer, abbiamo deciso di puntare i riflettori su un inestetismo che da sempre riscuote grande interesse e che anche nel 2024 si conferma essere tra le tendenze beauty del momento: la cellulite.

Nei laboratori Phytomer nasce Body Reflex, trattamento effetto Photoshop che soddisfa anche le clienti più esigenti dal primo trattamento.

La strategia di questo trattamento unisce la sapienza di un massaggio sempre personalizzato in base alla causa della cellulite (ormonale, costituzionale, arteriosa, veno-linfatica) a quella di attivi funzionali che levigano la pelle riducendo l’aspetto a buccia d’arancia, riattivano il tessuto sin dalla prima seduta a disgregando le sclerotizzazioni fibrose che costituiscono i micro e macro noduli della cellulite.

La fase iniziale, grazie al Multi Exfoliant Satinant ci permette non solo di esfoliare la pelle, ma anche di stimolare il microcircolo grazie al massaggio delle micro-sferule di pietra pomice e sabbia nera, aumentando immediatamente la permeabilità della pelle che andrà poi ad assorbire l’impacco avvolgente in modo super performante.

L’avvolgimento Body Reflex inizia subito la sua azione contrastando i segni visibili della cellulite grazie ad un sapiente cocktail di alfa idrossiacidi (AHA), di cui uno derivato dall’alga rossa e al preziosissimo olio di pepe rosa che fin dalla prima seduta sgretola le fibre che tengono intrappolate gli adipociti.

Nel quotidiano la Celluli Attack continua l’azione del trattamento soprattutto se potenziato dall’azione di ricarica energetica di Celluli Night Coach. Una strategia vincente per un effetto wow immediato.

Vi aspettiamo per iniziare subito insieme il percorso più adatto alle esigenze della tua pelle.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

25 aprile ad Altopascio: in piazza della Magione si festeggia la Liberazione. L'evento, che avrà inizio alle 10, prevede la deposizione…

Spazio disponibilie

Continuano le presentazioni del nuovo romanzo di Lamberto Giusti dal titolo “Il ribelle” edito da LifeBooks. Si tratta di…

E' in programma martedì 23 aprile dalle 9,30 a Palazzo Ducale (sala Ademollo) la Conferenza politica della rete europea delle Province: CEPLI. L'appuntamento è…

Spazio disponibilie

Una festa di piazza, per celebrare, insieme, il 25 aprile. L'appuntamento, voluto dal Comitato popolare San Francesco e dall'associazione Catecholamina Garage in…

"La parte del sondaggio di Demopolis che prende in considerazione il provvedimento coercitivo della Regione sulla questione dell'utilizzo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a Villa Bottini di Lucca verrà inaugurata la mostra di pittura e…

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie