Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
L'evento
22 Gennaio 2025

Visite: 859

"Sono entusiasta dell'opportunità di far incontrare amici e simpatizzanti del generale, uomo che ha stimolato ed avvicinato molte persone al voto alle recenti elezioni europee. Il coraggio di riuscire a portare avanti con coerenza quelle idee che tanto hanno fatto discutere gli ha permesso di acquisire consensi in tutta Italia, sintomo di un malessere generale che non aspettava altro che essere portato alla ribalta. La nostra amministrazione che porta avanti la rassegna "Voci Erranti" con presentazioni ed incontri con vari autori, ringrazia tutti coloro che si sono adoperati al fine di poter ottenere questo brillante risultato, riuscire a portare a Chiesina Uzzanese un personaggio così di spicco della politica Italiana oggi parlamentare Europeo è un vanto ed una bella opportunità per tutti coloro che vorranno partecipare". Questa la dichiarazione del sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti che ha organizzato l'evento che si svolgerà sabato 8 febbraio alle 18 al Centro Civico Il Fiore. Nel corso dell'evento Aldo Grandi, direttore responsabile delle Gazzette, intervisterà l'europarlamentare e generale Roberto Vannacci a proposito dei suoi due libri usciti nell'ultimo biennio, Il mondo al contrario e Il coraggio vince. Successivamente all'incontro si terrà una cena alla quale potranno aderire gli interessati pagando la quota prevista.
"Ancora una volta - spiega Aldo Grandi - Roberto Vannacci riscuote attenzione, interesse, voglia di avvicinarsi alla politica. Le sue ripetute apparizioni in Tv, le sue considerazioni, il suo buonsenso dimostrano sempre di più la necessità di un cambio, radicale, di marcia. In un mondo alla rovescia come quello in cui viviamo e nel quale vogliono costringerci a stare senza fiatare, servono uomini che abbiano la capacità di rispondere e di ribattere. O cambiamo adesso, oppure non cambieremmo più. Grazie quindi al sindaco Fabio Berti per la sua gentilezza così come grazie anche all'amico Alessandro Bianchi che, sin da subito, si è unito alla causa per realizzare un evento che avrà sicuramente un grande riscontro".
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Tanti cittadini che abitano nei pressi della piazza del comune hanno dovuto in questi giorni sopportare un caos…

"Sono davvero molto soddisfatto che alla guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sia stato eletto Massimo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie