claudio
   Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
23 Maggio 2024

Visite: 490

La polizia ha arrestato un marocchino di 25 anni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  Lo stesso è stato colto nella flagranza della cessione di sostanze stupefacente mentre cedeva dosi di un grammo ad un consumatore.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 21, quando le volanti si stavano recando nella zona di Segromigno per effettuare un controllo straordinario del territorio. Durante il pattugliamento i poliziotti notavano, in Viale Europa, all’angolo via dei Bocchi, nel comune di Capannori, un giovane vicino un’autovettura Peugeot 1007 di colore rosso che alla vista delle volanti si allontanava in tutta fretta in direzione Ponte a Moriano. 

Insospettiti da questa partenza repentina, gli operatori di una volante hanno fermato il giovane appiedato e un’altra volante si è messa all’inseguimento dell’autovettura che è stata fermata dopo poche centinaia di metri. Il giovane, all’atto del controllo, ha  consegnato due dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina che riferiva di aver appena acquistato dal conducente dell’autovettura Peugeot di colore rosso, che nel contempo veniva fermato e mentre cercava di occultare, nelle parti intime, un calzino poi risultato contenere 24 dosi di sostanza positiva al narcotest per la cocaina. Accompagnato presso gli uffici della Questura, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire, occultato all’interno del cruscotto dietro una paratia, un involucro contenente 100 grammi di cocaina. Il predetto, tra l’altro, era in possesso anche della somma di 1200 euro in banconote di vario taglio. Alla luce di ciò, è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Lucca a disposizione dell’A.G. procedente.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Continuano le proiezioni serali di EstatecinemA con un programma variegato che alterna i successi dei mesi scorsi con…

Gli spettacoli originali di teatro popolare d'arte sono pronti a conquistare le corti…

Spazio disponibilie

Real Collegio Estate prosegue con il sorriso e (sabato 19 luglio alle 21,15 ospita…

Secondo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands»

Spazio disponibilie

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli Sportelli al Cittadino decentrati di…

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che, ad Altopascio, il prossimo 31 luglio sarà l'ultimo giorno di attività…

La SG.formazionegiuridica organizza un corso completo di preparazione all'avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei…

Spazio disponibilie

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie