claudio
   Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
29 Agosto 2022

Visite: 447

Dopo il grande successo del Luglio Altopascese, la cittadina del Tau si prepara per un nuovo appuntamento estivo organizzato in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Mercoledì 31 agosto, alle 21.30, in piazza Ricasoli arriva Max Angioni con il suo spettacolo "Miracolato".

Angioni, comico che ha già riscosso un notevole successo grazie alla sua partecipazione a LOL - Chi ride è fuori, Italia's Got Talent, Zelig e Le Iene, porta ad Altopascio uno show ironico e originale dove è la quotidianità la vera protagonista: un racconto minimalista ma esilarante delle sue esperienze, dalle conversazioni ai tempi dei social alla relazione con lo sport fino alla maledizione di arrivare perennemente secondo. A condire il tutto, le interazioni con il pubblico e le incursioni del suo personaggio più famoso, Kevin Scannamanna.

"Siamo felici di portare ad Altopascio uno spettacolo che ci coinvolgerà tra leggerezza e risate – commenta l'assessore alla cultura Alessio Minicozzi –. Il successo del Luglio Altopascese di quest'anno è sotto gli occhi di tutti, i numeri parlano chiaro e con Max Angioni contiamo di replicare le tante presenze del mese scorso. C'è grande attesa per il giovane comico e ci aspettiamo di nuovo una piazza Ricasoli piena, di grandi e piccini. Altopascio è cultura, è divertimento, è un territorio che vive e che propone eventi e momenti di incontro di qualità, alla portata di tutti".

È possibile acquistare i biglietti (prezzo unico 5 euro) nei tre giorni precedenti lo spettacolo al Teatro Giacomo Puccini oppure la sera stessa, direttamente in piazza Ricasoli. Per info e prevendite: 0583.216280 - 0583.216701.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie