claudio
   Anno XI 
Martedì 5 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
18 Aprile 2023

Visite: 496

Domenica 23 aprile, dalle ore 8 alle ore 20, torna in via Paolinelli la tradizionale edizione primaverile della 'Fiera di Marlia' promossa da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con il Comune di Capannori e il Centro Commerciale naturale 'Vivi Marlia'. Sull’asse commerciale di Marlia saranno presenti 70 banchi di varie merceologie e 20 artisti e artigiani di Pandora, oltre ovviamente con le attività a posto fisso che resteranno aperte per l’occasione. Nella piazza del mercato coperto saranno anche presenti stand gastronomici, lo studio mobile di Radio Star e nella loro nuova collocazione gli artigiani di Pandora. Nella piazza di fronte all'Istituto di Credito, si svolgerà invece la dimostrazione degli Arcieri della Real Villa con la possibilità per i presenti di cimentarsi in una prova di tiro con l’arco. “La fiera di domenica possiamo definirla quella della vera ripartenza, per quanto riguarda l’edizione di primavera, considerato che la manifestazione dell’aprile 2022 era caduta a ridosso di pochi giorni dalla fine dello stato di emergenza Covid - afferma Daniele Benvenuti, responsabile area lucchese di Confesercenti – e quindi psicologicamente con il pubblico ancora legato alle prescrizioni. Anche per questa fiera il punto fermo resta la parte commerciale del mercato, con i tradizionali banchi, gli stand gastronomici ed ancora una volta la gradita presenza degli artigiani dell’associazione Pandora; come sempre le attività del Centro Commerciale Naturale Vivi Marlia aperte e pronte con iniziative dedicate alla fiera. Confermata la presenza dei nostri partner ormai tradizionali come Radio Star, gli Arcieri della Real Villa e la Misericordia di Marlia. Un ringraziamento va come sempre al Comune di Capannori per il suo patrocinio ed agli uffici che con competenza e puntualità ci assistono nelle pratiche; grazie all’assessore Serena Frediani che anche in queste iniziative dimostra sempre la volontà di sostenere il commercio tradizionale sia ambulante che a posto fisso e che ci auguriamo possa essere presente per la prima volta con la sua splendida neonata Armonia”.

 

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

📍 𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀 𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐂𝐀 𝐏𝐈𝐀𝐙𝐙𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐎𝐍 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐁𝐀𝐑𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐋𝐔𝐍𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐊ᴠᴇᴅʀᴀɪ ᴅᴀʟ ᴠɪᴠᴏ :🚙 ᴀᴜᴛᴏ…

Spazio disponibilie

Dal 1 novembre ritorneranno su Prenotazione per Gruppi e Famiglie le visite guidate presso il Museo Nazionale…

Mario Puppa (Pd): "Servizio Idrico a Lucca: una transizione ormai irreversibile, nell'interesse dei cittadini". Il consigliere regionale…

Lo scorso 3 febbraio, durante un’assemblea sindacale riguardante i servizi sociosanitari sul territorio cui parteciparono i responsabili dell'Asl…

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie