Anno XI 
Giovedì 12 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
21 Novembre 2023

Visite: 234

Il circolo Legambiente Capannori e Piana Lucchese è lieto di annunciare l'inaugurazione della sua nuova sede per sabato 25 novembre, ore 15 in via G. Giusti 66/A, Massa Macinaia - Capannori. 

Un momento significativo che segna un passo importante nella crescita e nell'impegno continuo dell'associazione per la tutela dell'ambiente e la promozione della sostenibilità.

Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni ed enti locali, le associazioni con cui il Circolo Legambiente collabora, soci e cittadini interessati alla salvaguardia dell'ambiente.

Durante l'evento sarà dedicato un momento speciale per riflettere sul percorso finora compiuto, partendo dalla nascita dell'associazione fino ad oggi. Questa occasione offrirà l'opportunità di condividere le esperienze, i successi e le sfide affrontate, sottolineando il contributo significativo del Circolo Legambiente Capannori e Piana Lucchese alla comunità locale.

Guardando al futuro, il circolo presenterà i progetti e le iniziative in corso, evidenziando il proprio impegno costante per promuovere pratiche sostenibili e sensibilizzare la comunità sull'importanza della tutela ambientale.

Un ringraziamento speciale sarà rivolto all'Associazione Centro Studi e Servizi Scuola 2000 ed al suo presidente Alfredo Pierotti, che generosamente hanno donato la sede, permettendo al Circolo Legambiente di ampliare la propria presenza sui territori della piana di Lucca.

La cerimonia di inaugurazione rappresenta un momento di festa e condivisione, un'opportunità per unire e rafforzare il legame tra l'associazione e la comunità locale. Tutti sono invitati a partecipare e festeggiare insieme questo importante traguardo.

In quell'occasione si aprirà anche il tesseramento per l'anno 2024.

Per ulteriori informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure i nostri canali facebook e instagram. 

Il Circolo Legambiente Capannori e Piana Lucchese attende con entusiasmo la presenza di tutti coloro che condividono l'impegno per un futuro più sostenibile e consapevole.

Pin It
lega400
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Toscana 2030 esprime profonda solidarietà agli infermieri e alle infermiere della provincia di Lucca: “

A un mese esatto dall’inizio dell’European Cybersecurity Challenge (ECSC), in programma a Torino dal 7 all’11 ottobre 2024, la nazionale italiana di cyber defender, TeamItaly, si è riunita a Lucca per prepararsi in vista della competizione europea dedicata alla cybersicurezza

Spazio disponibilie

In vista dell’ultimo week-end, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte…

Domani, giovedì 12 settembre, alle 21, una serata tutta dedicata agli allievi più meritevoli del Conservatorio "Luigi Boccherini". All'auditorium…

Spazio disponibilie

Sarà il ricordo di Giacomo Matteotti il protagonista del secondo appuntamento di Pensieri Lunghi - Storie per il futuro, il nuovo…

La Uil è tra le varie associazioni che promuove il referendum per abrogare la normativa relativa alla autonomia differenziata.

Poste Italiane comunica che dal 14 settembre, l’ufficio postale di Porcari sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei…

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che domani, mercoledì 11 settembre, si svolgerà…

Spazio disponibilie

Ora che si sono conclusi i lavori, l'onorevole Alessandro Amorese e i consiglieri regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi…

Fino al 15 settembre resta aperta la mostra di pittura, nella chiesa di Santa Caterina, di Fabrizio Barsotti e Aurora…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie