Un grande successo per il primo Magico Natale di Villa Reale a Marlia che ha incantato più di un migliaio di persone, (famiglie e non solo!) durante il ponte dell’Immacolata nonostante la pioggia battente: si replica con le ultime e uniche due date questo fine settimana 17 e 18 dicembre dalle 9.30 alle 21.
La passeggiata alla scoperta dei tesori di Villa Reale affascina ancora di più con il calare del buio, quando la magia del Natale accende il parco che solitamente rimane chiuso per il crepuscolo: le diverse installazioni luminose incantano sorprendendo grandi e piccini in ogni giardino per terminare nelle scuderie della palazzina dell’orologio dove Babbo Natale e i suoi elfi aiutanti organizzano attività e laboratori per i più piccoli dalle 11 alle 20.
A rendere ancor più originale il Magico Natale di Villa Reale è il calore delle decine di braceri nordici che insieme a del buon vin brulè o cioccolata calda scaldano la visita.
Insieme a Babbo Natale, nelle scuderie si potrà stare in compagnia del grande albero di Natale e rilassarsi presso il cafè “vintage” allestito per l’occasione con i mobili della proprietà.
Un’occasione unica per vivere l’atmosfera del Natale in una delle residenze più importanti d’Italia che apre al pubblico per la prima volta a dicembre: per vivere insieme la magia del Natale….come a Lucca non si era mai vista!