claudio
   Anno XI 
Domenica 27 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
11 Maggio 2023

Visite: 2064

L'associazione sportiva dilettantistica Eta Beta ha ottenuto risultati eccezionali ai campionati nazionali Uisp di ginnastica artistica di Cesenatico, dimostrando una grande tenacia e un forte spirito di squadra. Le atlete hanno partecipato sia a gare individuali che di squadra nelle categorie Mini 3 e Mini 4, mettendo in mostra le loro abilità e il loro impegno nell'allenamento quotidiano. La determinazione e il duro lavoro di crescita sportiva di ogni atleta hanno permesso di raggiungere risultati sorprendenti. Nelle gare individuali dei primi giorni, le atlete hanno dimostrato una grande sicurezza e padronanza del campo gara, mettendo in mostra le proprie abilità. Tuttavia, l'ultima giornata di gara ha visto il ritorno dello spirito di squadra, con le atlete che si sono sostenute a vicenda e hanno superato insieme le difficoltà. Non sono mancati i successi nelle categorie più giovani, dove le atlete più piccole hanno dimostrato un miglioramento tecnico notevole.

Inoltre, non possiamo dimenticare il contributo fondamentale del team di allenatori composto da Alice, Chiara, Lorenzo, Sara, Paola, Giulia, Laura, Lisa, Margherita e Rachele che ha avuto un ruolo determinante nel successo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica. Grazie alla loro dedizione e professionalità, gli allenatori sono riusciti a guidare le atlete verso la crescita tecnica e personale, motivandole e sostenendole durante gli allenamenti e le gare. Il lavoro di squadra tra le atlete e gli allenatori è stato un elemento chiave per il successo raggiunto, dimostrando come un'attività sportiva come la ginnastica artistica possa diventare un'esperienza di crescita personale e di formazione dei valori dello sport come la determinazione, la disciplina e il rispetto.

La palestra sarà impegnata anche nella seconda parte dei Campionati, sempre a Cesenatico dal 7 al 9 Giugno. Tutti gli atleti, dal più giovane al più esperto, sono pronti a dare il massimo e a dimostrare ancora una volta il loro impegno e la loro passione per la ginnastica artistica.

L'associazione sportiva dilettantistica ETA BETA è orgogliosa dei suoi atleti e del loro impegno costante. Il futuro è promettente per la palestra, che spera di continuare a ispirare altre giovani atlete a scoprire il mondo della Ginnastica Artistica.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Il regolamento del consiglio comunale è cristallino: le interrogazioni devono ricevere risposta entro 30 giorni dal sindaco o…

Un viaggio nella musica da camera europea: ecco "Suoni & silenzi del vecchio Continente", il nuovo concerto…

Spazio disponibilie

Sono Valerio Marchini e Giulia Fornaciari i due nuovi membri eletti in seno agli organi di Confartigianato…

Notevole interesse sta suscitando il volume di Umberto Sereni, "Alla ricerca dell'Eden" edito da Masria Pacini Fazzi per…

Spazio disponibilie

Venerdi 25 luglio alle ore 21.15, consueto appuntamento all'Orto Botanico per il Canto degli Alberi. Protagonista della serata il…

Il Parco Avventura ha riaperto le sue porte! Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura…

Fabio Genovesi, tra gli scrittori toscani più apprezzati del panorama letterario italiano, sarà ospite…

Si avvicina il giubileo dei giovani che sarà vissuto da ragazzi e ragazze di tutto il mondo…

Spazio disponibilie

Quarto e penultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio", tradizionale iniziativa estiva a cura del Centro…

Mercoledì 23 luglio h18 a Lucca, presso L'Atelier di Alima, via Guidiccioni 180E a San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie