Spazio alla fantasia dei più piccoli in un laboratorio creativo all'insegna dei colori, dei libri e della manualità. Si terrà martedì 24 e mercoledì 25 gennaio, il laboratorio creativo "A ognuno il suo... libro!", organizzato dall'amministrazione comunale insieme all'ufficio servizi educativi e allo Spazio Giovani di Altopascio.
Due pomeriggi dedicati ai bambini altopascesi per trasformare i fogli in storie, armati di forbici, carta, colla e tanta fantasia.
I due appuntamenti si terranno allo Spazio Giovani di Altopascio, in via F.lli Rosselli, 18, e saranno curati da Manuela Bianucci e dallo staff del Centro di aggregazione.
Martedì 24 gennaio, dalle 16.30 alle 18.30, l'iniziativa sarà dedicata ai bambini iscritti al Centro, mentre mercoledì 25, sempre nello stesso orario, il laboratorio sarà aperto a tutti i bambini di Altopascio, compresi i non iscritti.
Un'occasione per i più piccoli di trascorrere del tempo insieme, sporcandosi le mani tra colori, lavori manuali, storie da inventare e tanta allegria.
Per partecipare al laboratorio è necessaria la prenotazione. Info e iscrizioni: 0583.216353 o all'indirizzo e-mail