claudio
   Anno XI 
Domenica 7 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
22 Agosto 2020

Visite: 130

Il 21 agosto, in località Gragnano di Capannori, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Lucca hanno tratto in arresto un maghrebino di 38 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver notato nei giorni precedenti un anomalo via vai di persone che si addentravano all’interno di un’area boschiva particolarmente impervia, permanendovi per un breve lasso di tempo, hanno predisposto un apposito servizio di osservazione che ha consentito di individuare alcuni soggetti, trovati, nei pressi dell’area attenzionata, in possesso di modiche quantità di hashish.

Il successivo intervento all’interno del bosco ha consentito di bloccare il 38enne il quale, sorpreso nell’atto di cedere della sostanza a una coppia di giovani, alla vista dei militari, si è disfatto della sostanza in suo possesso dandosi a precipitosa fuga tra la vegetazione. Al termine di un breve inseguimento, il fuggitivo è stato bloccato e la droga recuperata per un totale di 35 grammi di hashish suddivisi in sette stecche.

Il maghrebino, tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto presso la camera sicurezza della compagnia di Lucca in attesa del rito direttissimo, celebrato nella giornata odierna. Gli acquirenti verranno segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie