"Alcuni cittadini di Via San Cristoforo a Lammari denunciano ormai da anni come la strada sia in condizione pietose, come si vede dalle foto" spiega il consigliere leghista, portando alla luce i disagi della cittadinanza coinvolta.
"La strada è impraticabile come un campo da calcio quando piove - continua Zappia -. La strada è in una situazione di pericolo per i cittadini di Via San Cristoforo e considerato la chiusura del Viale Europa il traffico è pieno di automezzi pesanti e buche, oltre al rumore poi c'è anche il tremolio delle case con nuove crepe ai muri. Diventa pericoloso attraversarla anche per i mezzi a due ruote."
"Mi convinco sempre di più che questa amministrazione sia incapace di evolversi, essendo priva di iniziative. È degrado ovunque e se non arrivano soldi dai fondi europei non si muoverà una foglia. È un totale fallimento."
"Da ora in avanti ci saranno tante promesse elettorali, che prospetteranno ad ogni singola frazione - conclude Zappia -. Mi batterò ogni giorno affinché si smuova la coscienza di questi amministratori."