Anno XI 
Giovedì 12 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
08 Marzo 2023

Visite: 989

In occasione dell' otto marzo, nelle città di Lucca e Prato, i militanti del Movimento Nazionale Rete dei Patrioti e le militanti dell'associazione Evita Peron, hanno affisso volantini che celebrano la figura della donna e condannano il femminismo. Ecco il comunicato:
Nel mondo odierno le donne si dividono in due gruppi: le femministe e le Donne. 
Fanno parte del primo gruppo coloro che parlano per cliché imposti, per slogan saccenti ed innaturali. Quelle che si sentono donne per un cambio di desinenza al femminile o per l'ottenimento di insulse quote rosa. Quelle che condannano il body shaming ma deridono chiunque non sia conforme agli standard estetici; quelle che con la pretesa dell'inclusione hanno creato vere e proprie discriminazioni. 
Quelle che parlano di libertà decidendo sulla vita altrui, quelle che a suon di parità di genere sono arrivate ad odiare profondamente il sesso maschile.
Delle seconde fanno parte tutte le restanti Donne, quelle reali, quelle che lottano ogni giorno.
𝐃𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚‌, 𝐜𝐮𝐬𝐭𝐨𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨, 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨. 
𝐃𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐞 𝐬𝐢𝐧𝐮𝐨𝐬𝐞 𝐞 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐢, 𝐦𝐮𝐬𝐞 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢, 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐝'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐢, 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢, 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐞, 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚, 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐮𝐨𝐦𝐨, 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨. 
In questo mondo abbiamo bisogno di 𝗗𝗢𝗡𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗘𝗠𝗣𝗜𝗢, e non di influencer!
Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Toscana 2030 esprime profonda solidarietà agli infermieri e alle infermiere della provincia di Lucca: “

A un mese esatto dall’inizio dell’European Cybersecurity Challenge (ECSC), in programma a Torino dal 7 all’11 ottobre 2024, la nazionale italiana di cyber defender, TeamItaly, si è riunita a Lucca per prepararsi in vista della competizione europea dedicata alla cybersicurezza

Spazio disponibilie

In vista dell’ultimo week-end, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte…

Domani, giovedì 12 settembre, alle 21, una serata tutta dedicata agli allievi più meritevoli del Conservatorio "Luigi Boccherini". All'auditorium…

Spazio disponibilie

Sarà il ricordo di Giacomo Matteotti il protagonista del secondo appuntamento di Pensieri Lunghi - Storie per il futuro, il nuovo…

La Uil è tra le varie associazioni che promuove il referendum per abrogare la normativa relativa alla autonomia differenziata.

Poste Italiane comunica che dal 14 settembre, l’ufficio postale di Porcari sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei…

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che domani, mercoledì 11 settembre, si svolgerà…

Spazio disponibilie

Ora che si sono conclusi i lavori, l'onorevole Alessandro Amorese e i consiglieri regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi…

Fino al 15 settembre resta aperta la mostra di pittura, nella chiesa di Santa Caterina, di Fabrizio Barsotti e Aurora…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie