Anno XI 
Venerdì 19 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
03 Maggio 2022

Visite: 1855

Il 10 maggio alle 17, Andrea Colombini e la sua lista civica "No Green Pass - Andrea Colombini Sindaco di Lucca " convocano presso il Caffè Monica (al bar da Giò in Corso Garibaldi) di Giovanni Martini, tutti gli esercenti di locali, bar e interessati al fenomeno della movida per esprimere tutte le proprie idee sulla musica, sugli orari di chiusura e tutto ciò che ruota intorno a tale questione. Colombini ha pensieri molto chiari al riguardo, perché si tratta di un settore prioritario all'interno, e non solo, del centro storico.

"Quello che il comune ha proposto non è soltanto indecente e intollerabile in un momento come questo, per cui è necessario contrastarlo fortemente. L'incontro di martedì 10 maggio sarà fondamentale per parlare con tutti gli esercenti, perché noi vogliamo far sapere a ognuno quali sono i nostri principi, e vogliamo farlo con grande risolutezza. Ci occuperemo di temi quali: suolo pubblico, orari di apertura e chiusura, movida e musica. Per noi è basilare per avere una città più sicura e per tornare a uno status quo ante pandemia. Se qualcuno ha problemi circa il rumore, consigliamo delle ditte che fanno sempre il 110% o il 90% per installare nuovi infissi e vetri doppi", ha dichiarato Andrea Colombini.

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 21 aprile alle ore 11:30, al Teatro San Girolamo, terzo appuntamento con la…

Sabato 20 aprile, alle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione dell’opera ‘Vergine…

Spazio disponibilie

Al via la campagna arruolamento per nuovi bombardieri, moschettieri e figuranti dell’Historica…

La giunta comunale ha dato il via libera stamani (18 aprile), con tre diverse delibere, alle intitolazioni proposte…

Spazio disponibilie

Dichiarazione dell’arcivescovo di Lucca, mons. Paolo Giulietti: «Mi felicito e porgo i…

Il 23 aprile saranno passati esattamente 10 anni dalla scomparsa di Francesco Giuntoli. Giovane studente nel 1968 aderisce…

Il presidente e il consiglio direttivo della Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo desiderano ringraziare pubblicamente il…

Sabato 20 e domenica 21 aprile si terrà nelle nostre sale l'evento "Artigiani in Atelier", patrocinato da Confcommercio…

Spazio disponibilie

Dopo l'apertura del primo tratto della nuova strada che raccorda la via Sarzanese e via dei Pellegrini fra Nave e Sant'Angelo…

Soddisfazione per i quattro incontri organizzati per esaminare aree di raccolta in emergenza e le problematiche delle varie zone…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie