Anno XI 
Mercoledì 6 Luglio 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
meloni

Scritto da Redazione
Politica
03 Maggio 2022

Visite: 1081

Il 10 maggio alle 17, Andrea Colombini e la sua lista civica "No Green Pass - Andrea Colombini Sindaco di Lucca " convocano presso il Caffè Monica (al bar da Giò in Corso Garibaldi) di Giovanni Martini, tutti gli esercenti di locali, bar e interessati al fenomeno della movida per esprimere tutte le proprie idee sulla musica, sugli orari di chiusura e tutto ciò che ruota intorno a tale questione. Colombini ha pensieri molto chiari al riguardo, perché si tratta di un settore prioritario all'interno, e non solo, del centro storico.

"Quello che il comune ha proposto non è soltanto indecente e intollerabile in un momento come questo, per cui è necessario contrastarlo fortemente. L'incontro di martedì 10 maggio sarà fondamentale per parlare con tutti gli esercenti, perché noi vogliamo far sapere a ognuno quali sono i nostri principi, e vogliamo farlo con grande risolutezza. Ci occuperemo di temi quali: suolo pubblico, orari di apertura e chiusura, movida e musica. Per noi è basilare per avere una città più sicura e per tornare a uno status quo ante pandemia. Se qualcuno ha problemi circa il rumore, consigliamo delle ditte che fanno sempre il 110% o il 90% per installare nuovi infissi e vetri doppi", ha dichiarato Andrea Colombini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il sindacato Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore per il prossimo 12 luglio. Per questo motivo,…

Le condizioni di tempo instabile arrivate in Toscana oggi, mercoledì 6 luglio, si protrarranno anche per la giornata di domani,…

Spazio disponibilie

Geal, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune di Lucca, è fra le top performer in Italia.

Spazio disponibilie

Venerdì 8 luglio, alle 21, serata di apertura per Lucca Jazz Donna 2022. l primi due set della rassegna si…

La via del Volto Santo e i pellegrini a Barga, le tradizioni popolari in un concerto a San…

C'è tempo fino alle 12 del 7 luglio per iscriversi al test rally organizzato Aci Lucca, in collaborazione con l'amministrazione…

Incidente stradale tra due, forse tre vetture, tra cui un camion, é avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17 sulla…

Spazio disponibilie

Condizioni del tempo instabili in arrivo in Toscana per infiltrazioni d'aria fredda, con possibili temporali che oggi interesseranno l’Appennino tosco-emiliano,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie