Anno XI 
Sabato 17 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
16 Febbraio 2024

Visite: 1398

"Due pesi e due misure da parte dell'Università Bocconi: tre studenti sospesi per sei mesi perché hanno ironizzato sui social, con commenti di cattivo gusto, sui bagni gender ma nessun provvedimento nei confronti dello studente trans, leader di un'associazione di sinistra, che li ha denunciati e che scriveva sui social commenti di pessimo gusto in cui gioiva per la morte di alcune persone a lui invise. Questa è l'ipocrisia di chi sostiene l'ideologia woke, con la sua censura settoriale che esclude le opinioni sgradite proprio in nome dell'inclusività. Un metodo liberticida e antidemocratico che dagli Atenei statunitensi si sta diffondendo anche quelli europei e italiani e che desta profonda indignazione e preoccupazione, perché questi ragazzi sono stati puniti non per ciò che hanno detto ma per ciò che pensano, ricevendo una sanzione abnorme, sproporzionata e gravemente lesiva del loro diritto allo studio. Censurare l'ironia sui social, anche quando esula dal politicamente corretto, come ha fatto la Bocconi, è un'assurdità che mina la libertà di pensiero, espressione e critica di tutti noi. Io non voglio che la Bocconi sospenda lo studente trans per le orribili frasi che ha pubblicato sui social ma auspico con forza che riveda la sua decisione sui tre studenti, ritirandone la sospensione". E' quanto dichiara l'europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega).
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie